Champions league – Diretta Sorteggio play-off live dalle 12! Ufficiale l’avversario della Roma!

Modificato:

Sorteggio playoff Champions League, oggi la Roma saprà il suo avversario per la qualificazione ai gironi di Champions League, sarà Porto-Roma!

Questa mattina a partire dalle ore 11.40 in diretta sul nostro sito web vi terremo aggiornati sui sorteggi dei playoff di Champions League, ultimo turno di qualificazione, che vedrà interessata la Roma di Luciano Spalletti che saprà questa mattina il suo avversario per accedere ai gironi di Champions League, ovvero al tabellone principale. La diretta in streaming gratis la puoi seguire su Premium Sport HD, Italia 1 e in diretta streaming sul sito Sportmediaset

Diretta sorteggio Champions League – premi f5 per aggiornare il live

ORE 12.20 La Roma ha evitato lo spauracchio City, ma pesca probabilmente l’altra squadra più forte tra le papabili. Curiosità: gli italiani Bonera e Soriano del Villareal sfideranno De Sanctis col Monaco.

ORE 12.18 GLI ABBINAMENTI COMPLETI:

Ludogorets – Viktoria Plzen
Celtic Glasgow – Hapoel Beer-Shiva
Copenhagen-APOEL
Dundalk-Legia Varsavia
Dinamo Zagabria-Salisburgo

Steaua Bucarest-Manchester City
Porto-Roma
Ajax-Rostov
Young Boys-Borussia Monchengladbach
Villarreal-Monaco

Ore 12.15. SI GIOCHERA’ ROMA-PORTO, AVVERSARIO DURISSIMO PER I GIALLOROSSI!

Ore 12.00. PARTITO IL SORTEGGIO. Ludogorets – Viktoria Plzen e  Celtic Glasgow – Hapoel Beer-Shiva i primi abbinamenti sorteggiati.

Ore 11.00 – Ecco i tre finalisti dello UEFA Best Player:


Ore 10.00 – Tantissima attesa per i tifosi della Roma che stamattina sapranno l’avversario da sfidare per accedere al tabellone principale della competizione maggiore europea, la Champions League. Manchester City, Porto, Villareal, Ajax e il Borussia Mönchengladbach sono le squadre difficilissime che la Roma potrebbe sfidare che spera di evitare. La gara di andata è in programma il 16 o il 17 agosto, invece il ritorno la settimana seguente, il 23 e il 24 agosto.