Borussia M – Juventus – Streaming Gratis – Dove vedere la partita – Le Ultime: Hernanes o Sturaro?

Modificato:

Martedì 3 Novembre 2015, torna la Champions League ed in particolare il match della Juventus. I bianconeri affronteranno a partire dalle 20.45 in Germania il Borussia Mönchengladbach in un match valido per la quarta giornata del giorone eliminatorio D. L’altra partita del Girone è Siviglia-Manchester City.

 

FORMAZIONI UFFICIALI

Juentus in aggiornamento

Borussia Moenchengladbach – in aggiornamento

 

DIRETTA PRE-PARTITA

Aggiornamento ore 18.58 – Ci sono già tantissimi tifosi bianconeri nell’area attorno al Borussia Park. C’è chi ipotizza che siano addirittura 10’000 i tifosi della Juve che assisteranno al match. Le squadre sono attese a momenti allo stadio. Hernanes resta favorito su Sturaro secondo Sky Sport, tra poco le formazioni ufficiali.

Aggiornamento ore 18.50 – La rosa bianconera è salita sul pullman che la condurrà allo stadio. Tra pochissimo la società comunicherà alla stampa la formazione ufficiale, restate collegati con WebCalcio.

Aggiornamento ore 18.40 – La Juventus ha finito in questi istanti la riunione tecnica e tra poco salirà sul pullman che la porterà al Borussia Park. L’albergo che ospita la squadra Campione d’Italia dista circa 15 minuti di dallo stadio. Confermati quindi Evra a sinistra, Dybala davanti. Resta un unico ballottaggio, quello tra Sturaro ed Hernanes.

Aggiornamento 18.22 – Secondo Massimo Pavan direttore di tuttojuve, non è ancora detto che giocherà Dybala e non Mandzukic. Tutto dipende da come vuole impostare la sfida, se in contropiede o in attacco. Molto dipende anche dalle scelte definitive del tecnico tedesco

Aggiornamento 18. 15- la partita dell’andata è stata molto chiusa dal punto di vista delle occasioni gol. In quella partita i tedeschi non hanno praticamente mai tirato in porta, accontentandosi chiaramente del risultato di parità. Questa sera presumibilmente sarà una chiave e tattica diversa. Il Borussia deve necessariamente cercare la vittoria e quindi scoprirsi in difesa. La Juve dovrà quindi essere brava a sfruttare tutti gli spazi che si creeranno e che sicuramente saranno maggiori rispetto alla partita dell’andata

Aggiornamento 18. 08– la squadra è ancora agli ordini di Massimiliano allegri per la riunione tecnica, che sta durando più del previsto. Evidentemente questa sera la Juventus deve fare il possibile per raggiungere la qualificazione con due turni di anticipo. Non dovrebbero esserci più sorprese di formazione, giocheranno Hernanes e Dybala

Aggiornamento 17.58 – Riunione tecnica in corso. Ovviamente si svolge al gran segreto e nessuno riuscirà a sapere in anteprima le scelte di Allegri ma pare che sia Hernanes a spuntarla su Sturaro per il ruolo di terzo centrocampista insieme a Pogba e Marchisio. Il brasiliano avrebbe quindi convinto Allegri dopo la buona prestazione di domenica scorsa contro il Torino. Hernanes ha effettivamente giocato una buona gara sia di qualità ma anche di quantità. La speranza è che possa ripetersi questa sera.

Aggiornamento ore 17.48 – Saranno tantissimi i tifosi bianconeri questa sera presenti al Borussia Park, si parla di circa 2500 persone. Molti arrivano dall’Italia, via bus dal Nord ma anche tramite aereo. Tanti sono invece tifosi bianconeri residenti in germania che per vedere la propria squadra dovranno percorrere magari solo decine di chilometri. Speriamo che tutti i tifosi juventini faranno sentire il loro supporto alla squadra in questo momento delicatissimo della stagione.

Aggiornamento ore 17.40 – Arrivano anche la dichiarazione di Stindl, attaccante del Borussia: “Dobbiamo fare il possibile per prolungare la nostra stagione europea. Credo che ce la possiamo giocare con tutti, anche contro la Juventus. Lo abbiamo dimostrato

Aggiornamento ore 17.30 – La Juventus inizierà a momenti la riunione tecnica. E’ in questo momento che Allegri comunica le scelte ufficiali ad i giocatori ed impartisce gli ultimi accorgimenti tattici per la gara. E’ da questo momento in poi che i giocatori si caricano dal punto di vista delle motivazioni. Dopo la riunione tecnica i bianconeri saliranno sul pullman che li porterà allo stadio. La temperatura nella cittadina tedesca questa sera sarà clemente. Sono previsti poco meno di 10 gradi che per il periodo è sicuramente sopra la media.

Aggiornamento ore 17.20 – Franco Causio, storico giocatore bianconero e grande tifoso della Juventus, ha commentato la partita di questa sera su TuttoJuve. Secondo il Barone, questa sera sarà una partita tostissima. Loro sono in ripresa. Credo che i giocatori che possano fare la differenza sono Cuadrado e Pogba. La Juve deve essere brava ora a dare continuità ai risultati e fare un filotto di 5/6 vittorie consecutive.

Aggiornamento ore 17.02 – Arrivano le prime indiscrezioni dal ritiro tedesco della Juve. Pare che Paulo Dybala sia nettamente in vantaggio su Mario Mandzukic per il ruolo di prima punta. Il croato che fino a questa mattina era dato favorito è stato scalzato dalla Joya. Per Dybala sarebbe la quarta presenza consecutiva dopo il polverone tirato su da Zamparini. In mediana ballottaggio tra Sturaro e Hernanes. Se gioca il primo allora in regia va Marchisio, altrimenti andrebbe Hernanes.

 

 

SONDAGGIO WEBCALCIO

Riuscirà la Juventus a battere i tedeschi e porre una seria ipoteca per la qualificazione? Prova a rispondere al nostro sondaggio. Vi ricordiamo che per qualificarsi la Juve ha bisogno anche che il Siviglia non batta il Manchester City.

[poll id=”6″]

 

DOVE VEDERE BORUSSIA  MOENCHENGLADBACH – JUVENTUS  IN STREAMING

Su questa pagina avrete la possibilità di seguire la partita con la diretta testuale con il risultato e le azioni minuto per minuto della partita. Il match sarà trasmesso in esclusiva solo per gli abbonati di Mediaset Premium  canale Premium Sport e Premium Sport HD. Per vedere la partita in streaming gratis, se possedete un abbonamento Mediaset, potete servivi di Premium Play tramite pc, smartphone e tablet abilitati.

 

COME ARRIVANO LE SQUADRE

La Juve come è noto non ha iniziato benissimo la stagione in campionato. Nelle prime giornate ha già perso 4 sfide ma viene dalla avvincente vittoria nel derby della Mole conseguita all’ultimo minuto grazie ad un gol di Cuadrado. In Champions i bianconeri finora hanno fatto benissimo: 7 punti nel giorone, frutto delle vittorie con Siviglia e City e del pareggio casalingo proprio contro il Borussia. Anche per i tedeschi l’avvio di stagione non è stato dei migliori. Il Borussia ha iniziato malissimo tanto da aver dovuto cambiare guida tecnica. Da quando sulla panchina dei verdi è seduto André Shubert si contano solo vittorie ed il pareggio con la Juve dell’andata.

 

PROBABILI FORMAZIONI

La Juventus scenderà in campo molto probabilmente con il consueto 3-5-2 che diventa 4-3-3 in fase di possesso. In porta ci sarà Buffon, difesa a tre con Bonucci Barzagli e Chiellini. Sulle fasce Evra (preferito ad Alex Sandro) e Cuadrato. In mezzo è out Khedira, al suo posto giocherà Hernanes. Insieme a lui Pogba e Marchisio. Davanti sicuro di una maglia Morata che affiancherà uno tra Dybala e Mandzukic. Il Borussia si schiererà con il solito 4-4-2 con la coppia Raffael-Stindl davanti.

 

Juventus – Buffon – Barzagli, Bonucci, Chiellini – Cuadrado, Marchisio, Hernanes, Pogba, Evra – Mandzukic, Morata

Borussia Moenchengladbach – Sommer – Nordveit, Christensen, Domínguez, Wendt – Traoré, Xhaka, Dahoud, Johnson – Raffael, Stindl.