CAVESE – ERCOLANO – Risultato Finale (2-0)

Modificato:

Cavese Ercolano Diretta – La Partita si gioca oggi pomeriggio a partire dalle 16 a Cava de Tirreni. La partita è valida per la Coppa Italia di serie D – Info TV e streaming

 

Diretta Cavese Ercolano – premi F5 per aggiornare

90 Cavese batte ercolano 2-0 (Marcatori: 12′ Rossi , 59′ Gabrielloni).

0′ Buon Pomeriggio dallo Stadio Simonetta Lamberti di Cava de’ Tirreni, ci siamo, tra pochi istanti il fischio iniziale

Ore 15.45 – Squadre in campo per il riscaldamento, manca poco!

Ore 15.30 – Ci siamo, tra mezzora circa inizierà il match. Le due squadre sono in campo, tra pochi minuti inizierà il match.

Ore 15.00 – Buon Pomeriggio amici di WebCalcio e tifosi di Cavese ed Ercolano. Ci siamo, tra poco meno di un ora inizierà il match tra Cavese ed Ercolano. Restate collegati con WebCalcio per seguire la diretta testuale della gara.

 

Dove vedere Cavese Ercolano

Oggi alle ore 16 allo Stadio Simonetta Lamberti di Cava de Tirreni si gioca il derby tra Cavese ed Ercolano che sarà l’esordio tra le mura amiche della Cavese dopo il sogno Lega Pro sfumato lo scorso anno. Questa di oggi pomeriggio sarà una tappa importante di avvicinamento al campionato che inizierà tra pochi giorni e che vedrà la Cavese impegnata di nuovo per tentare il salto in Lega Pro. Previsti almeno 100 sostenitori da Ercolano. La Cavese si potrebbe schierare con questi 11: Conti; Padovano, Migliaccio, Parenti, Loreto; Armenise, Di Deo, Rossi; Golia, Gabrielloni, D’Anna.

La partita non sarà trasmessa ne in streaming ne in diretta tv. Segui la diretta Live da Cava De Tirreni e il risultato in tempo reale aggiornato minuto per minuto su questa pagina.