CATANZARO – COSENZA – Risultato Finale (0-3) – Caccetta(2)/Gambino

Modificato:

Diretta Catanzaro Cosenza, Tutte le info per sapere dove vedere la partita in Streaming. Qui su webcalcio riporteremo la diretta testuale del match

Oggi, domenica 28 agosto 2016 alle ore 16.30, si gioca il derby Catanzaro – Cosenza, valido per la prima giornata del campionato di lega pro. Info diretta TV e streaming.

Diretta Live Catanzaro Cosenza – premi F5 per aggiornare

93′ Finale

90′ GOOOOOOOOOOL!! Caccetta! 0-3

62′ GOOOOOOOOOOOL!! Gambino! 0-2

54′ GOOOOOOOOOOL!! Caccetta! Cosenza in vantaggio!

46′ Inizia la ripresa

45′ Fine primo tempo!

15′ Bella partita, ma ancora nessuna azione pericolosa!

4′ Parte subito forte il catanzaro, che spettacolo sugli spalti!

1′ Si parte!

Ore 16.25 – Tutto Pronto, le squadre stanno per fare il loro ingresso in campo!

Ore 16.17 – Arrivate le formazioni ufficiali. Eccole di seguito:

CATANZARO – Grandi, Favaro, Giovinco, Sabato, Sarao, Prestia, Baccolo, Di Bari, Esposito, Roselli, Van Ransbeek
COSENZA – Perina, Corsi, Pinna, Tedesci, Blondett, Criaco, Caccetta, Gambino, Statella, D’anna, Mungo

 

Ore 16.15 – Buonpomeriggio appassinati di Lega Pro, e tifosi di Catanzaro e Cosenza. Ci siamo, le due squadre stanno sostenenedo il riscaldamento, tra pochi minuti ci sarà il fischio iniziale di questo attesissimo match.

Ore 15.30 – Le squadre sono entrate sul terreno di gioco per la ricognizione, come detto c’è grandissima attesa sugli spalti. Tra un ora esatta il fischio iniziale. Restate con noi.

Ore 15.00 – Le squadre sono arrivate allo stadio. Manca circa un ora e mezza al’inizio della gara ma sugli spalti è già tutto pronto. Restate collegati con noi per seguire in diretta tutte le emozioni del match

Ore 14.30 – Buon pomeriggio amici e tifosi di Catanzaro e Cosenza. E’ tutto pronto per questo derby calabro di Lega Pro. Tra poco le squadre arriveranno allo stadio per disputare il match. Noi di WebCalcio seguiremo la diretta minuto per minuto con voi.

Ore 12.30 – Benvenuti alla diretta testuale di Catanzaro Cosenza. Grande attesa a Catanzaro dove c’è un caldo bestiale ed un’atmosfera tesissima. In arrivo da Cosenza circa 600 sostenitori del Cosenza, ci sarà sicuramente un clima da vecchio calcio come piace a tanti tifosi. La partita non sarà gratis in streaming quindi potete seguire il nostro live su questa pagina.

 

Dove vedere Catanzaro Cosenza in diretta TV

La partita del campionato di lega pro Catanzaro-Cosenza è molto attesa in Calabria e molte persone accorreranno allo stadio per vedere dal vivo la partita. Se non sei tra questi potrai vedere la partita in streaming video sul portale Sportube.tv che farà vedere tutte le partite della Lega Pro. Da quest’anno però LPC ha istituito un abbonamento per vedere le partite del campionato di Lega Pro e dunque non saranno trasmesse in modo gratuito.