CATANIA JUVE STABIA streaming (risultato live 3-1) –

Modificato:

Catania Juve Stabia streaming gratis – Vantaggio Catania! – ecco dove vedere la partita del campionato di Lega pro girone C prima giornata – Sportube è a pagamento!

Diretta Catania Juve Stabia live

90′ Finale 3-1 Catania!

72′ Fornito per Paolucci

63′ Cartellino giallo per Liotti per fallo su Russotto

52′ GOOOOOOOLLLL!!! Catania in vantaggio!!! Paolucci!

46′ Partita la ripresa!

45′ Fine primo tempo.

38′ GOOOOOOLLLL!!! PAREGGIO CATANIA! Calill riceve dalle retrovie e con un tiro di controbalzo trafigge il portiere ospite. 

34′ Catania che spinge a più non posso sotto un caldo torrenziale. La Juve Stabia finora regge bene.

28′ Tiro cross di Russotto, Catania ancora pericoloso. Calill e Paolucci non riesco ad arrivare sul pallone.

25′ Bella azione di Calil, para bene Russo, Juve Stabia sempre in vantaggio. Inizia a mormorare il pubblico.

19′ GOOOLL!!! Vantaggio degli ospiti: cross di Marotta e sponda di Del Sante. Lisi prende il pallone e mette dentro da pochi centimetri. 

12′ Si fa pericoloso finalmente il Catania. La palla di Biagianti per Paolucci è ottima ma l’attaccante non arriva per pochissimo e il Catania non riesce a passare in vantaggio.

5′ Ecco le formazioni ufficiali della partita:

CATANIA (4-3-3) 12 Pisseri; 2 Nava, 6 Gil, 16 Bastrini, 20 Djordjevic; 8 Da Silva, 5 Scoppa, 27 Biagianti; 10 Russotto, 9 Paolucci, 7 Calil. All. Rigoli.

JUVE STABIA (4-3-3) 22 Russo; 2 Cancellotti, 18 Morero, 6 Amenta, 14 Liotti; 24 Mastalli, 17 Salvi, 8 Zibert; 23 Lisi, 9 Del Sante, 10 Marotta. All. Fontana.

1′ Dopo un commovente minuto di raccoglimento inizia il campionato di Catania e Juve Stabia!

0′ Manca davvero pochissimo qui a Catania, le squadre sono scese in campo per l’inizio della partita tra Catania e Juve Stabia, primo match del campionato nazionale di lega pro, girone C.

0′ Ricordiamo che Sportube.Tv da quest’anno è a pagamento quindi non sarà possibile praticamente vedere la partita Catania juve Stabia gratis.

0′ Mancano ancora alcune ore prima dell’inizio della partita tra Catania e Juve Stabia valida per la prima giornata del campionato di lega pro girone C. La partita è stata anticipata per motivi di ordine pubblico e verrà disputata a partire dalle ore 16.30. Segui la diretta su WebCalcio.Net

Dove vedere Catania Juve Stabia in TV e streaming

Non ci sarà nessuna possibilità di vedere in diretta TV Catania-Juve Stabia visto che nessuna rete televisiva ha acquistato i diritti per le gare televisive. Per vedere Catania-Juve Stabia streaming ci si potrà affidare allo streaming video attraverso il sito Sportube.tv che trasmetterà, da quest’anno a pagamento, la diretta streaming video della partita.