CATANIA – AKRAGAS (0-1) risultato finale

Modificato:

CATANIA – AKRAGAS live streaming Sportube – Su questo live trovi le info per vedere la partita CATANIA – AKRAGAS in diretta.

Questa sera alle ore 20.30 a Catania ci sarà una partita fondamentale per i padroni di casa che, dopo i tanti punti di penalizzazione, non posso sbagliare e devono assolutamente fare tre punti questa sera contro l’Akragas per staccarsi dal fondo della classifica.

Ecco le probabili formazioni:

Catania (4-3-1-2): Pisseri, Nava, Bergamelli, Bastrini, Parisi, Biagianti, Scoppa, Di Grazia, Calil, Russotto, Paolucci

Akragas (3-5-2): Pane, Marino, Scrugli, Carillo, Pezzella, Salandria, Carrotta, Zanini, Russo, Gomez, Cocuzza.

Derby di Sicilia e rivalità molto aspra tra le tifoserie che vorranno fare bene in questa importante partita. WebCalcio seguirà la diretta di questa partita e vi fornirà il risultato in tempo reale del match Catania Akragas in diretta dallo Stadio Cibali di Catania.

DIRETTA PARTITA – Premi F5 per aggiornare

Risultato finale, Akragas espugna lo stadio di Catania.

Minuto 90+ – Gol AKRAGAS – GOOOOOOOOLLL!!! CLAMOROSO AL CIBALI! AKRAGAS IN VANTAGGIO IN PIENO RECUPERO! – (0-1)

Minuto 56 – Ancora zero a zero a Catania, i rossoblu non riescono a sfondare! – (0-0)

Minuto 45 – Fine Primo Tempo – Pareggio a fine primo tempo! – (0-0)

Minuto 15 – Ancora in parità il risultato a Catania! – (0-0)

Minuto 3 – Catania subito pericoloso, si salva il portiere ospite! – (0-0)

Minuto 1 – Inizio Partita – Si parte, tutto pronto, le squadre arrivano sul terreno di gioco. Buona partita a tutti e vinca il migliore! – (0-0)

DIRETTA PRE PARTITA – Premi F5 per aggiornare

Diretta CATANIA AKRAGAS – Ore 20.14 – Quasi terminato il riscaldamento prepartita tra Catania e Akragas. Le squadre sembrano essere molto concentrate e pronte a darsi battaglia in questa difficile partita per entrambe le formazioni. Il pubblico di casa sta iniziando ad affollare gli spalti ed è pronto per sostenere fino al 90′ la squadra di mister Rigoli. Rimanete collegati con WebCalcio per la diretta della partita Catania Akragas.

Diretta CATANIA AKRAGAS – Ore 19.49 – Ecco le formazioni ufficiali della partita Catania Akragas: CATANIA (4-3-3) 12 Pisseri; 28 Parisi, 6 Gil, 3 Bergamelli, 16 Bastrini; 27 Biagianti, 5 Scoppa, 21 Fornito; 23 Di Grazia, 9 Paolucci, 10 Russotto. A disp. 1 Martinez, 2 Nava, 15 Mbodj, 13 De Santis, 8 Silva, 24 Di Cecco, 7 Calil, 19 Anastasi, 11 Barisic, 14 Piscitella. All. Rigoli.

AKRAGAS (4-4-2) 22 Pane; 23 Scrugli, 6 Carrillo, 18 Marino, 3 Russo; 4 Salandria, 8 Carrotta, 5 Pezzella, 2 Zanini; 9 Gomez, 10 Cocuzza. A disp. 1 Addario, 19 Sepe, 14 Riggio, 13 Assisi, 20 Coppola, 21 Greco, 17 Longo, 25 Garcia, 29 Cochis. All. Di Napoli

Diretta CATANIA AKRAGAS – Ore 19.00 – Lo stadio è ancora vuoto ma sicuramente arriverà tanta gente per supportare il Catania in questa partita importantissima che si giocherà alle 20.30. Appena possibile vi riporteremo le formazioni ufficiali della partita Catania Akragas, rimanete collegati con noi.

CATANIA – AKRAGAS – Dove vedere la partita in diretta TV / Streaming

Allo stadio Cibali di Catania si affrontano CATANIA e AKRAGAS. La gara valida per il campionato di Lega Pro sarà trasmessa su Sportube.Tv, noto portale che ha acquistato i diritti di trasmissione del campionato di Lega Pro. Se non sei in possesso di abbonamento – da quest’anno il sito è a pagamento – segui la diretta live su WebCalcio.net aggiornata con il risultato in tempo reale della partita CATANIA AKRAGAS .

[wcd_diretta_non_rimuovere]