Cassano – Sampdoria: si può fare il ritorno?

Modificato:

Massimo Ferrero ritorna sul possibile ritorno di Antonio Cassano alla Sampdoria e lo fa in una intervista a SkySports24: “Cassano? La lingua batte dove il dente duole” e lascia il resto all’immaginazione…tant’è che ha aperto, con un “Vedremo..:”, la porta all’ex attaccante del Parma.

Inoltre, nel corso della conferenza stampa non si è sbilanciato sul futuro di Fantantonio ma ha confermato la partenza di Okaka Chuca il prossimo anno e la permanenza di Eder, anche perchè, al prezzo messo in vendita – circa 11 milioni di euro – difficilmente andrà via. Inoltre, il sostituto di Okaka non sarà Pazzini che non interessa (almeno a quanto dice lui) al Presidente della Samp.

Intanto nella conferenza stampa di presentazione di Walter Zenga, il presidente ha elogiato il lavoro svolto da Mihajlovic ed ha dato il benvenuto a Walter Zenga: “Zenga – ha concluso Ferrero – voleva e meritava, sopratutto, questa opportunità. E’ un grande motivatore come lo è Sinisa, anche perchè fondamentalmente sono molto simili, hanno caratteri simili: sono convinto di aver scelto il profilo giusto per la mia amata Sampdoria.