Carpi – Roma formazioni ufficiali! Pijanic e Keita in panchina!

Modificato:

Secondo anticipo della venticinquesima giornata di serie A, questa sera, 12 Febbraio 2016 alle ore 20.45 giocano a Modena una partita fondamentale per i rispettivi obiettivi Carpi e Roma. Su questa pagina ci sarà la diretta prepartita con le formazioni ufficiali di Carpi Roma.

DIRETTA PREPARTITA – FORMAZIONI UFFICIALI CARPI – ROMA – PREMI F5 PER AGGIORNARE LA PAGINA

CARPI: Belec; Suagher, Romagnoli, Gagliolo; Sabelli, Crimi, Cofie, Lollo, Letizia; Mancosu, Mbakogu.

ROMA:  Szczesny, Florenzi, Rudiger, Manolas, Digne, Vainqueur, Nainggolan, Perotti, Salah, El Shaarawy, Dzeko.

Aggiornamento ore 19.10 – Altra ufficialità per la formazione della Roma! Gioca Digne in difesa e si siede in panchina Zukanovic!

Aggiornamento ore 19.05 – Continuano ad arrivare indiscrezioni sulla partita Carpi Roma e le loro formazioni ufficiali. Ufficiale Vainquer dal primo minuto mentre Pjanic e Keita si accomodano in panchina. Perotti sarà sicuramente in campo cosi come Salah, un poco in dubbio El Sharaawy che però potrebbe comunque essere in campo. Negli ultimi minuti sembrano essere arrivate news positive riguardanti Digne che potrebbe strappare una maglia da titolare, proprio al faraone. Intanto sono arrivati i primi tifosi da Roma, i giallorossi saranno almeno 3000 qui a Modena per questa partita importante.

Aggiornamento ore 18.50 – Salve a tutti gli amici di webcalcio con la diretta delle formazioni ufficiali di Carpi – Roma. Aspettiamo da Modena le informazioni per le formazioni ufficiali di Carpi – Roma. La Roma arriva a Carpi con la voglia di ben figurare e cogliere i tre punti e con ogni probabilità giocherà Edin Dzeko al centro dell’attacco insieme a Salah, Perotti ed El Sharaawy. Rimanete aggiornati con WebCalcio per le formazioni ufficiali di Carpi Roma.