Carpi -Pisa / Streaming Gratis Live | Dove vedere la partita in diretta TV.

Modificato:

Carpi Pisa streaming

Tutte le info per vedere la partita in Streaming gratis: SkyGo, Live TV e Socceron.me Le probabili formazioni di Carpi – Pisa in diretta dallo Braglia.

Si chiude col botto la settima giornata del campionato di serie B con il posticipo tra il Carpi di Fabrizio Castori ed il Pisa di Rino Gattuso. Si gioca ancora al Braglia di Modena: il Cabassi di Carpi è pronto, ma la società non ha ottenuto in tempo le autorizzazioni. I toscani sono ancora alle prese con un’irreversibile crisi societaria. La famiglia Petroni ha rifiutato l’offerta del Fondo di Dubai rappresentato da Pablo Dana, i calciatori ed il tecnico aspettano risposte sotto il profilo economico. Ma il Pisa continua a vivere una situazione di diffusa precarietà, parzialmente mitigata dagli ottimi risultati fin qui ottenuti da Lisuzzo e compagni.

 

Carpi Pisa live – In diretta dallo stadio Braglia di Modena

Ore 16.00 – Ci siamo, le squadre sono ancora nei rispettivi alberghi ma possiamo già darvi le prime indiscrezioni di formazione. Castori dovrebbe finalmente dare fiducia a Kevin Lasagna in attacco, uno che in A ha spesso fatto la differenza. Per il resto ossatura di squadra confermata. Cambia poco, più per necessità che per scelta, Rino Gattuso. esordio per l’esperto Lazzari, finalmente tesserato dopo settimane di allenamenti da “aggregato”. In avanti Lores Varela e Cani, solo panchina per Re Umberto Eusepi.

CARPI (4-4-1-1). Colombi; Letizia, Blanchard, Romagnoli, Gagliolo; Pasciuti, Bianco, Crimi, Di Gaudio; Lollo; Lasagna. A disp. Sarr, Poli, Sabbione, Mbaye, Bifulco, Comi, Catellani, Jawo, De Marchi. All. Castori.

PISA (4-4-2). Ujkani; Avogadri, Crescenzi, Lisuzzo, Longhi; Golubovic, Verna, Di Tacchio, Lazzari; Lores Varela, Cani. A disp. Cardelli, Del Fabro, Fautario, Sanseverino, Montella, Peralta, Eusepi. All. Gattuso.

ARBITRO: Illuzzi di Molfetta

 

WebCalcio seguirà la diretta web testuale della partita Carpi Pisa e vi segnalerà dove vedere la partita in TV e in streaming gratis.

Carpi – Pisa – Dove vedere la partita in diretta TV / Streaming

Benvenuti amici di WebCalcio alla diretta streaming gratis di Carpi e Pisa. La partita valida per il campionato di Serie B è visibile solo su SkyCalcio che da anni ha acquistato in esclusiva i diritti del campionato cadetto. Lo streaming sarà garantito dalla piattaforma SkyGo. Fischio d’inizio allo Stadio Braglia di Modena alle ore 20.30 del giorno 03/10/2016. Su questa pagina vi aggiorneremo con le ultime indiscrezioni circa le formazioni, ma soprattutto vi forniremo le info ed i migliori link per vedere la partita in streaming gratis fino ad accompagnarvi alla diretta testuale del match tra Carpi e Pisa.