Carpi – Maceratese – streaming gratis / diretta / live – PARTITI!

Modificato:

Carpi Maceratese streaming gratis live – Tutte le informazioni per guardare in TV la gara di Tim Cup. In streaming gratis su rojadirecta e Live Tv

Esordio ufficiale per il Carpi di mister Fabrizio Castori, tornato in serie B dopo la scottante ma onorevole retrocessione della passata stagione. Un mix tra vecchia guardia e neo arrivati: si presentano così gli emiliani ai nastri di partenza, sfoderando i neo acquisti Blanchard, Catellani e Comi. La Maceratese volta pagina dopo l’addio di Bucchi. Tocca a mister Giunti ripetere l’ottimo campionato scorso. In cabina di regia l’esperto Quadri, tra i pali confermato il bravo Forte (ex Vigor Lamezia). Gara in programma allo stadio Braglia oggi pomeriggio alle 17:30. In questo articolo trovi tutte le informazioni utili per vedere Carpi Maceratese in streaming gratis ma anche il risultato in tempo reale se non hai la possibilità di vedere la partita in TV o in streaming.

Diretta Carpi – Maceratese, premi F5 per aggiornare il live

Ore 17.30 – PARTITI, GARA INIZIATA!

Ore 17:05 ecco le formazioni ufficiali scelte da Castori e Giunti.

CARPI: 1 Colombi, 3 Letizia, 4 Sabbione, 6 Gagliolo, 9 Comi, 10 Catellani, 11 Di Gaudio, 19 Pasciuti, 20 Lollo, 21 Romagnoli, 23 Blanchard. A disposizione: 22 Petkovic, 7 Fedele, 13 Poli, 14 Bifulco, 16 Jawo, 24 Mbaye, 25 Mastroianni, 26 De Marchi. Allenatore: Castori

MACERATESE: 1 Forte, 2 Franchini, 3 Broli, 4 Malaccari, 5 Marchetti, 6 Gattari, 7 De Grazia, 8 Quadri, 9 Colombi, 10 Turchetta, 11 Kouko. A disposizione: 12 Moscatelli, 13 Massei, 14 Di Sabatino, 15 Bondioli, 16 Ventola, 17 Massei, 18 Quadrini, 19 Palmieri. All.: Giunti

Ore 17:00 – squadre che stanno per entrare in campo per il riscaldamento, dovrebbero essere confermate le anticipazioni di formazione della vigilia e le scelte dei due allenatori, Fabrizio Castori e Federico Giunti. A breve arriveranno le distinte con gli undici che scenderanno in campo.

Ore 16:30 – Castori dovrebbe lasciare in panchina il gioiello Kevin Lasagna, a dimostrazione di come la sua permanenza in Emilia sia tutt’altro che certa. Si parlava di un passaggio al Milan nelle scorse settimane, ma il centravanti dovrebbe alla fine trasferirsi all’Udinese.

Ore 16.00 – le squadre stanno arrivando in questo preciso istante allo stadio Braglia, a fra poco per le formazioni ufficiali.

Ore 15.00 – Benvenuti alla diretta testuale di Carpi Maceratese, gara valida per il secondo turno di coppa Italia. Le formazioni sono ancora nei rispettivi alberghi in attesa di scendere in campo alle ore 18.30. Ricordiamo che la diretta TV e il live streaming non sarà disponibile quindi vi consigliamo di seguire la nostra diretta testuale di Carpi Maceratese con aggiornamenti live dallo stadio modenese.

Carpi – Maceratese probabili formazioni

CARPI (4-4-2) Colombi; Poli, Romagnoli, Blanchard, Gagliolo; Pasciuti, Crimi, Lollo, Di Gaudio; Catellani, Comi. Allenatore: Castori.
MACERATESE (4-3-1-2)-  Forte; Franchini, Marchetti, Gattari, Ventola; De Grazia, Quadri, Malaccari; Turchetta; Kouko, Colombi. Allenatore Giunti.

Dove vedere Carpi – Maceratese in TV / streaming

Oggi pomeriggio alle 17:30 il Carpi ospiterà al Braglia la Maceratese, sfida valevole per il secondo turno della Tim Cup. La partita tra  Carpi e Maceratese non sarà visibile in diretta su Sky in pay-per-view per i possessori di abbonamento sky sport e calcio, né sui canali Rai che detiene i diritti della manifestazione. Inoltre, sui soliti siti di streaming calcio come Live TV e Rojadirecta sarà disponibile la diretta streaming che, ricordiamo sempre, in Italia è vietata per la trasmissione di eventi sportivi di calcio.