Carpi – Frosinone / Streaming Roja Directa Live | Dove vederla gratis in tv, Formazioni Ufficiali

Modificato:

Carpi – Frosinone in streaming gratis live. Su questa pagina tutte le informazioni su dove vedere il match in Streaming. SkyGo, Live TV e SkyStreaming. Tutte le azioni ed i GOL della partita della Carpi in diretta su WebCalcio

Revival dello scorso anno in serie A, si affrontano questa sera alle 20.30 Carpi e Frosinone allo stadio Braglia di Modena. Nel Carpi Romagnoli e Struna non dovrebbero essere del match per motivi fisici. Tre novità di formazione: Lollo torna dalla squalifica e giocherà titolare, mentre ci sarà la prima partita da titolare per Blanchard (da ex) e Lasagna finalmente in campo, vero e proprio crack per questo campionato di serie B dopo un anno di serie A da protagonista.

Carpi – Frosinone – Diretta partita, premi f5 per aggiornare

Ore 20.18 – Arrivano le formazioni Ufficiali:

Carpi – Colombi, Struna, Gagliolo, Bianco, Catellani, Di Gaudio, Poli, Lasagna, Pasciuti, Lollo, Blanchard.

Frosinone – Bardi, Crivello, Gori, Ciofani, Soddimo, Ciofani, Ariaudo, Paganini, Dionisi, Sammarco, Pryyma.

Ore 19.50 – Ci siamo è tutto pronto a Carpi per la sfida tra Carpi e Frosinone. Le due squadre sono arrivate allo stadio. Tra pochissimo vi comunicheremo le scelte ufficiali dei due tecnici. Restate collegati con WebCalcio.

Carpi – Frosinone – Dove vedere la partita in diretta TV / Streaming

Benvenuti amici di WebCalcio alla diretta streaming gratis di Carpi e Frosinone. La partita valida per il campionato di Serie B è visibile su Mediaset Premium e SkyCalcio o tramite i servizi di streaming SkyGo e Premium Play. Le due squadre si affronteranno allo Stadio Braglia di Modena alle ore 20.30 il giorno 16/09/2016. Su questa pagina riporteremo tutte le info per vedere la partita in streaming gratis e come sempre seguiremo tutto il prepartita fino ad accompagnarvi alla diretta testuale del match tra Carpi e Frosinone.