Calciomercato Torino in tempo reale – Castellazzi rinnova

Modificato:

CALCIOMERCATO TORINO – Segui sul nostro sito tutte le notizie di calciomercato del Torino anche sulle nostre pagine social per avere tutte le news del Torino.

CASTELLAZZI RINNOVA– Il portiere classe 1975 Luca Castellazzi ha rinnovato con il Torino per un’altra stagione. E’ ufficiale. Lo si legge sul sito ufficiale della squadra piemontese.

DARMIAN – Il terzino destro scuola Milan non riesce a trovare una sistemazione, Cairo continua a rifiutare tutte le offerte perchè pensa che siano basse. Allora ha dato mandato al suo DS di venderlo all’estero, per essere sicuri di recepire la somma giusta. Se non riuscisse a venderlo, allora tornerebbe a proporlo in Italia dove nelle ultime ore c’è da segnalare anche l’offerta della Roma che è interessata anche a Bruno Peres.

GUIDETTI – Nelle ultime ore era rimbalzata una voce che vedeva interessato il Torino su Guidetti, attaccante svedese che ha da poco vinto il campionato europeo Under 21. Il giovane esuberante attaccante sembra non aver preso proprio in considerazione la destinazione Italia e vorrebbe andare a giocare nel Siviglia il prossimo anno che disputerà la Champion’s League.

DEFREL – Quella per Defrel è una vera e propria asta e vincerla sarà veramente molto difficile. Sono interessate al giocatore l’Atalanta, il Bologna, la Sampdoria (attualmente la favorita perchè disposta a depositare più cash nell’offerta) ed anche un paio di società francesi.

BELOTTI – Altro nome altro giro altra corsa, altro attaccante molto difficile da prendere. Il Presidente del Palermo oggi ha cosi risposto ad una domanda sul suo giocatore accostato al Toro: “Da lui mi aspetto un campionato da 15 gol. C’è il Torino che continua a pressare tramite il giornale della sua città e pretende anche di fare il prezzo. Io non glielo do neanche per 15 milioni. Non si muove da Palermo.” Più chiaro di cosi…

JONATHAN – L’ex terzino destro dell’Inter, divenuto idolo dei social network ma non dei tifosi nerazzurri, sembrerebbe piacere al Torino nel caso in cui Darmian e Bruno Peres dovessero partire. Essendo il giocatore svincolato e non avendo tanto mercato sembrerebbe un’operazione facile da chiudere. Possibile che sia chiusa ad inizio della prossima settimana.

BJARNASON – E’ diventato un vero e proprio giallo l’acquisto del Torino. Il Torino non ha depositato il contratto perchè gli agenti del calciatore islandese hanno chiesto una commissione più alta rispetto a quanto era stato pattuito. Da questo il Toro si è indispettito ed ha bloccato l’operazione. Intanto, il giocatore e il suo staff sono irreperibili e nel frattempo il Pescara, sta pensando di convocarlo per il raduno tra poco più di una settimana se non dovessero arrivare novità su questo fronte.