Calciomercato Torino – Ci siamo per Valdifiori!

Modificato:

Torino news – Valdifiori atteso all’ombra della Mole

“I granata offrono 4, il Napoli ne chiede 6, si può arrivare ad un compromesso, 4,5 più bonus. Al Napoli però interessa soprattutto la formula del trasferimento, chiede incondizionatamente l’obbligo di riscatto. Su Valdifiori c’è anche il Palermo ma il calciatore ha già detto di preferire Torino“.

Torino, continua senza sosta il grande mercato di Cairo per puntare alto la prossima stagione. Si è vicini a chiudere l’operazione Valdifiori. Dopo gli innesti sugli esterni è la volta di imprimere solidità al centrocampo. Siniša Mihajlović aveva chiesto un metronomo e la società sta facendo di tutto per accontentarlo. Si lavora in queste ore per chiudere i dettagli e portare un altro giocatore di qualità dopo Adem Ljajić e Iago Falque arrivati dalla Roma. Mirko Valdifiori è l’acquisto giusto per un Torino che necessità di un playmaker navigato e dinamico pronto ad innescare le punte.

Cairo fa il punto del mercato

Urbano Cairo dopo l’amichevole con la Casateserogoredo chiarisce ogni aspetto del mercato. “Stiamo pensando a un buon metodista, questo è il nostro obiettivo, poi vedremo se riusciremo a conseguirlo in tempi veloci perché per il resto abbiamo ceduto Glik, ma recuperato Maksimovic che lo scorso anno ha potuto giocare solo a tratti”. Insomma un Toro più carico ed acceso che mai, l’obiettivo dichiarato dal nuovo tecnico Siniša Mihajlović e di raggiungere l’Europa. Al momento non sembra una fantasia da ombrellone. Cairo lo asseconda e fa sul serio, la speranza è che i tanti anni di Ventura abbiano creato un cuore Toro vecchio ma ancora più tenace.