Calciomercato Torino – c’è il difensore centrale!

Modificato:

News Calciomercato Torino – Mihajlovic avrà il difensore centrale al posto di Glik: Ajeti

Il Torino, dopo la delusione Adem Ljaijc si rifà e piazza il primo colpo, importantissimo dopo l’addio del capitano Glik, in difesa. Visite mediche e firma del contratto in giornata per il difensore albanese Arlind Ajeti, ex difensore del Frosinone, 22 anni e svincolato e protagonista anche al campionato Europeo di Francia con la sua Albania.

Il Torino resta su Giaccherini: la situazione aggiornata

Intanto il Torino è sempre sulle tracce di Emanuele Giaccherini anche se per ora la trattativa subisce una fase di stand-by:  per ora il centrocampista della nazionale italiana rimane un calciatore del Sunderland e sarà lui a scegliere in base alle offerte che arriveranno ma il giocatore non ha fretta, forte del grande Europeo disputato si godrà le vacanze e poi sceglierà il miglior offerente anche in base al progetto proposto. Il Chelsea resta un sogno per il calciatore, ma occhio a Fiorentina e Bologna che rimangono fortissime sul calciatore. Il Toro e Mihajlovic ci sperano ma certamente sarà difficilissimo strappare il giocatore alla concorrenza.

Intanto è ufficiale anche il cambio di team manager: al posto di Giacomo Ferri c’è l’ex terzo portiere Castellazzi che ha firmato un contratto biennale con la società di Urbano Cairo.