Calciomercato Taranto – le ultimissime: novità sull’allenatore ed il bomber

Modificato:

Calciomercato Taranto – Ultime notizie – col ripescaggio in Lega Pro resta Papagni – ritorna Alessandro

Sarà Aldo Papagni l’allenatore del Taranto anche dopo il ripescaggio in Lega Pro, la cui ufficialità è attesa in maniera febbrile nella giornata di giovedì. Smentite seccamente le voci di un possibile approdo sulla panchina dello Jacovone di Gianluca Grassadonia, legato al direttore sportivo Fabrizio Ferrigno che potrebbe comunque approdare a Taranto. La società blinda Papagni, l’allenatore non è in discussione.

Si cercano rinforzi: è in arrivo Alessandro De Leidi, venticinquenne difensore di origine bergamasca utilizzabile sia come centrale che come esterno di difesa. De Leidi è un calciatore bravo anche in fase di impostazione, non disdegna uscire dalle retrovie palla al piede. Curriculum importante, ha giocato in Lega Pro con Foggia, Barletta e Cittadella.

In attacco il grande sogno è il ritorno di Danilo Alessandro. Non c’è ancora l’accordo sull’ingaggio, ma la trattativa prosegue ad oltranza e non è affatto arenata come riportato invece da diversi organi di stampa. La sensazione è che il ritorno dell’indimenticato bomber si farà.