Calciomercato Spezia Calcio in tempo reale – Parte Niccolò Giannetti

Modificato:

PARTE GIANNETTI – Niccolò Giannetti, attaccante dello Spezia è in procinto di passare al Cagliari di Rastelli e Giulini. Il club sardo vuole con convinzione il calciatore ed alza l’offerta poco sotto i 2,5 milioni più bonus. Dopo la grande plusvalenza per Giannetti, lo Spezia ha la possibilità di operare con calma sul mercato alla ricerca di un calciatore importante in attacco, con Iemmello in uscita direzione Salerno.

ESTERNO ALTO – Il DS Igor Budan è al lavoro anche per l’esterno di destra con l’interessamento per Falco che è richiesto da mister  Bjelica.

DIFESA – In questo reparto non ci dovrebbero essere ulteriori innesti importanti con le operazioni che saranno concluse nei prossimi giorni come quelle di Terzi, Postigo e Valentini che metterebbero a posto questo reparto che a questo punto servirebbe solo un esterno giovane di destra.

ALTRI INTERESSAMENTI – Al tecnico dello Spezia piacciono molto dei giocatori del Rijeka come Kvrzic (sarebbe un ritorno il suo) e Jugovic ma hanno un costo abbastanza elevato e sarà difficile raggiungerli.