Calciomercato Serie B in tempo reale – Montaperto a Cagliari e Improta a Cesena

Modificato:

Segui le ultimissime del calciomercato del campionato di serie B con le news e gli ultimi acquisti sul nostro sito e sulla nostra pagina FB.

IMPROTA AL CESENARiccardo Improta, esterno ex Bologna e dell’Under 21, è ufficialmente un giocatore del Cesena. Il ragazzo arriva in Romagna dal Genoa in prestito con diritto di riscatto e controriscatto a favore dei grifoni.

MONTAPERTO A CAGLIARI Gabriel Montaperto, classe 97 è il nuovo portiere del Cagliari, arriva in prestito dalla Pergolettese dove lo scorso anno ha disputato un grande campionato e su di lui c’era molta concorrenza.

INTERESSE DEL PESCARA – Il Pescara sta costruendo una corazzata. Ieri, inoltre, il Presidente in un’intervista ha confermato che piacciono al club del Delfino i giocatori Fedato, Galano e Valoti , un tris d’autore per candidarsi ad un campionato di vertice.

UFFICIALE: TOUNKARA AL CROTONE – Tounkara è ufficialmente un giocatore del Crotone. Arriva dalla Lazio in prestito con diritto di riscatto per il Crotone e controriscatto a favore della Lazio.

BARI, PIACE GALABINOV – Il Bari ha effettuato un sondaggio per Galabinov ex attaccante di Avelino e Livorno. Dopo Sansone e De Luca Paparesta e la società vogliono fare un grande attacco per una grande città come Bari. Galabinov attualmente è svincolato e nelle prossime ore il Bari potrebbe ingaggiarlo con un contratto biennale.

UFFICIALE: SCHIAVONE AL LIVORNO – Il Livorno ha ingaggiato a titolo temporaneo il centrocampista Andrea Schiavone, centrocampista classe ’93 della Juventus.

UFFICIALE: NENE A LA SPEZIA – Era nell’aria ora è ufficiale: Nenè torna a vestire la maglia dell’aquila a La Spezia. 16 presenze e 4 gol per lui l’anno scorso che però non ha giocato i playoff per un brutto infortunio. La serie A vuole riprendersela quest’anno.