Calciomercato Serie B in tempo reale – Tutte le novità – Donnarumma torna a Teramo!

Modificato:

Le notizie più importanti della serie B sul nostro sito – Segui la diretta sui nostri social e sul nostro sito!

TERAMO – DONNARUMMA – Finalmente il Teramo ha ripreso il suo bomber Alfredo Donnarumma, mattatore dello scorso campionato di lega pro. Il club abruzzese ha da poco ufficializzato l’ingaggio del giocatore di Torre Annunziata che è stato prelevato dal Pescara a titolo definitivo. Il calciatore ha firmato un contratto triennale.

FALLIMENTO REGGINA – Il fallimento della squadra amaranto, che ripartirà dalla quarta serie, porteranno alcuni giocatori che erano sotto contratto con il club reggino in serie B. Per Di Lorenzo si parla insistentemente del Latina che a breve dovrebbe ufficializzarlo, Rizzo piace tantissimo alla Salernitana e l’attaccante Louzada piace a Livorno e Ternana.

UFFICIALE PRO VERCELLI – La Pro Vercelli ha ufficializzato l’arrivo del portiere Timoty Nocchi della Juventus. L’estremo difensore va alla Vercelli in prestito secco.

SALERNITANA – La squadra granata è vicinissima a firmare Andrea Russotto che firmerà un contratto biennale. L’ex centrocampista del Catanzaro sarà a Cascia nel ritiro della Salernitana domani mattina. Entro la serata firmerà il contratto a Salerno.

AVELLINO – L’attaccante ex Foggia e Catanzaro Iemmello, lo scorso anno forte protagonista in lega pro nel Foggia, è corteggiato da Cagliari e Avellino. Proprio quest’ultima potrebbe chiudere il contratto con il giocatore.

TRAPANI – Nuova ufficialità in Sicilia: Nicolas David Andrade, portiere di 27 anni arriva dal Verona in prestito.