Calciomercato serie B in tempo reale – notizie del 30 Luglio – Salernitana su Grillo del Pescara

Modificato:

Calciomercato Salernitana – Ai granata piace Grillo del Pescara per il ruolo di terzino sinistro visto che si complica per Filippini della Lazio.

Calciomercato Cagliari- oggi si incontreranno Juventus e Cagliari per parlare di Alberto Cerri che nella prossima stagione dovrebbe giocare in Sardegna. Allo stesso tempo le due squadre parleranno anche di Donsah e Astori che dovrebbero alla fine diventare entrambi due giocatori della Juventus. Inoltre, la squadra sarda ha rinnovato il contratto del terzino sinistro Murru che si è legato al Cagliari fino al 2020.

Calciomercato Perugia –  Altro colpo di mercato per il grifone che tessera dall’Udinese a titolo definitivo il terzino sinistro Masahudu Alhassan, che ha battuto la concorrenza di Alessandro Crescenzi, che a Perugia ha giocato la scorsa stagione. Altro acquisto sarà quello di un altro terzino, questa volta altra fascia, quella destra: Lorenzo Del Prete si sta allenando con la squadra nel ritiro di Sarnano e che verrà ufficializzato a stretto giro ai primi giorni di agosto.

Calciomercato Avellino – Agli irpini serve un regista e il Presidente Taccone non si accontenta delle briciole e punta due grandi nomi: Francesco Lodi e Filippo Porcari. Entrambi sarebbero in uscita dalle proprie squadre e potrebbero arrivare se fatta una proposta ai giocatori adeguata.