Calciomercato Serie B in tempo reale – Notizie del 11 agosto – Maniero firma per la Salernitana?

Modificato:

Calciomercato Crotone – La Gazzetta dello Sport riporta che il centrocampista della Fiorentina Andrea Capezzi sarebbe vicino al prestito al Crotone, come stato per il suo attuale compagno di squadra Bernardeschi. Juric lo vorrebbe volentieri in Calabria, nelle prossime ore l’affare si potrebbe concretizzare.

Calciomercato Bari – Per il centrocampo il sogno barese si chiama Francesco Lodi, idea suggestiva ma anche molto costosa. Infatti, l’unico ostacolo sarebbe l’ingaggio abbastanza alto dell’ex giocatore del Parma che però cerca ancora squadra e non ha chissà che offerte al momento se non quella della Salernitana in serie B e un paio dall’estero. Il calciatore preferirebbe rimanere in Italia preferendo il sud d’origine, quindi non è detto che la soluzione Bari sia scartata a priori.

Calciomercato Salernitana – La Salernitana di Lotito è sempre impegnata sul fronte Maniero ma non solo. Il calciatore sarebbe vicino all’approdo nella sua Campania ma la mancata cessione attualmente della punta Caetano Calill gli sbarra la strada. Maniero ha già accettato l’offerta della società granata che però lo ha messo in lista d’attesa aspettando novità. Cosi però i granata rischierebbero di perderlo visto il pressing serrato del Bari ma anche del Livorno di Panucci. L’affare, sperano i tifosi granata, potrebbe concretizzarsi nelle prossime ore.

Enrico Zampa alla Ternana – Manca ancora l’ufficialità ma Enrico Zampa è un nuovo giocatore della Ternana e si è già allenato con la squadra umbra. Il giocatore, di proprietà della Lazio ed ex Salernitana e Trapani, cercherà di ripetere la buona stagione dello scorso anno in Sicilia. La Ternana, oltre ad aver acquisto le sue prestazioni si sarebbe assicurata anche Manuel Coppola dal Catania e in prestito anche Massimiliano Busellato dal Cittadella.