Calciomercato serie B in tempo reale – Le ultime trattative – 29 Luglio 2015 – Camillo Ciano finalmente al Cesena!

Modificato:

Calciomercato Cesena – Il Cesena, dopo aver praticamente venduto Defrel ora cerca di piazzare anche Milan Djuric che è stato richiesto da tantissime squadre che vorrebbero sfruttare la sua prestanza fisica per dare una freccia in più nell’arco alle proprie squadre. In Italia piace al Palermo, mentre all’estero Hertha Berlino in Germania e Celtic in Scozia hanno chiesto informazioni mentre voce dell’ultima ora lo Standard Liegi avrebbe formulato una ricca proposta alla società cesenate. E’ fatta per Camillo Ciano finalmente! Il talentuoso fantasista di Marcianise raggiungerà il ritiro del Cesena previo pagamento di un indennizzo da parte della società romagnola al Crotone. 

Calciomercato Pescara – Arriva Verre dall’Udinese. Il giovane centrocampista classe ’94 che lo scorso anno ha giocato con ottimi risultati nel Perugia, arriverebbe in prestito dall’Udinese, richiesto espressamente da Massimo Oddo. La possibilità è molto concreta, nelle prossime ore l’ufficializzazione.

Calciomercato Salernitana – I granata di Lotito pressano la Casertana per avere Marco Mancosu, centrocampista classe ’89 che lo scorso anno nelle file dei falchetti ha realizzato due gol in entrambi i derby contro la Salernitana. Oltre al centrocampista, arriverebbe a Salerno anche Gerbo dal Foggia e Maikol Negro, per lui sarebbe un ritorno in granata. in arrivo potrebbero arrivare Filippini e Crecco dalla Lazio. 

Calciomercato Bari – Il Bari vuole fare le cose in grande. Dopo aver provato per Cacia del Bologna e Floccari del Sassuolo, ora rimbalza un altro nome, confermato da Paparesta, quello di Rolando Bianchi: “E’ tutto vero, c’è un interesse da parte nostra per il giocatore, ma non dipende solo da noi. Bisogna capire cosa vuole fare il Bologna e se ci aiutano al pagamento dell’ingaggio”. Se non dovesse arrivare nessuno di questi grandissimi nomi il ds del Bari si butterà a capo fitto su Falcinelli del Sassuolo. Intanto, a breve dovrebbe arrivare l’esterno Pasquale Schiattarella dallo Spezia fedelissimo del tecnico che lo ha avuto con lui anche a Livorno.