Calciomercato serie B in tempo reale – Le ultime notizie! – Como tessera due elementi

Modificato:

Como, altri due arrivi – Il Como ufficializza l’arrivo di due calciatori giovani. Si tratta del difensore classe ’95 Pol Garcia Tena, che arriva in prestito dalla Juventus, e del centrocampista classe ’92 Nadir Minotti, che arriva in prestito dall’Atalanta, lo scorso anno una buona stagione in lega pro nel Foggia giocando titolare.

Latina, arriva Rosina? – Secondo TuttoB, il Latina sarebbe vicino a chiudere l’accordo con Alessandro Rosina, che dopo aver rifiutato una pista ricchissima Thailandese e le avances dell’Eibar, sembra propenso ad accettare la squadra laziale.

Cesena: arriva Ciano -Il Crotone ha ceduto al pressing asfissiante del Cesena che lo ha voluto dal primo giorno di mercato, forse anche prima. L’accordo si potrebbe trovare con un conguaglio economico per i calabresi. Fumata bianca vicina. Lo riferisce tmw

Cesena vende Defrel – Il Cesena ha finalmente venduto Defrel. La squadra che se lo è aggiudicato dopo una lunghissima asta è il Palermo di Zamparini. Rimane solo da convincere il giocatore che deve discutere con la proprietà, ma non ci dovrebbero essere problemi sull’ingaggio del calciatore.

Tutti vogliono Inglese – Tornato al Chievo dopo la scorsa stagione a Carpi, Roberto Inglese, secondo Alfredo Pedullà, è ambito da molte piazze di serie B. Su tutte il Crotone avrebbe già formulato offerta al club importante (prestito con diritto di riscatto). Altre squadre che hanno chiesto informazioni sono Como, Teramo, Novara e Lanciano. Il Chievo si riserverà di mandarlo da qualche parte alla fine del suo mercato.

Bari – Floccari? – Voce forte che rimbalza negli studi di Sportitalia: a riportarlo è Alfredo Pedullà, il Bari sarebbe forte sulla punta del Sassuolo che lo scorso anno in serie A ha trovato poco spazio, a Bari potrebbe rilanciarsi ed essere la star della serie B. La punta ci pensa, ha preso 24 ore di tempo per rispondere all’offerta di Paparesta.

Crotone – Sabbione? – Il Crotone punta Alessio Sabbione per il centrocampo. Il giovane del Carpi è stato messo fuori rosa dalla squadra emiliana dopo la bravata in discoteca (clicca qui per leggere l’articolo) e quindi potrebbe arrivare senza problemi a Crotone, che allo stato attuale è l’unica formazione di cadetteria ad essere interessata al calciatore.

Ufficiale: Guberti a Perugia – L’ex centrocampista offensivo di Sampdoria, Roma e Bari, fermo per qualche mese per lo scandalo scommesse e attualmente svincolato, è stato tesserato dal Perugia per disputare il campionato di serie B. In bocca al lupo al giocatore per il rientro. inoltre, il Perugia, che sta facendo un’ottima squadra in vista del prossimo anno, ha tesserato anche il difensore del Catania, ex Bari, Nicola Belmonte. Il trasferimento è a titolo definitivo.