Calciomercato serie B in tempo reale: le ultime news del 4 agosto – Salernitana arriva Troianiello e va via Cristea!

Modificato:

NOTIZIE DEL 4 AGOSTO 2015 

Calciomercato SalernitanaTroianiello ha finalmente firmato per i granata. Per lui contratto biennale e partenza immediata per il ritiro di Cascia. Dopo due stagione deludenti al Palermo e al Bologna, l’ala destra offensiva cercherà di riscattarsi nella Salernitana di Torrente. Per uno che viene, un altro che va via: Andrei Cristea, eroe della promozione dello scorso anno con il gol al ’95 a Catanzaro che valse mezza promozione, lascia i granata. Il rumeno non ha convinto il tecnico Torrente e troverà altro spazio in lega pro.

NOTIZIE DEL 3 AGOSTO 2015 – 

Calciomercato Cesena – In arrivo un super colpo – Il centravanti del Sassuolo Sergio Floccari è l’obiettivo numero uno per l’attacco del Cesena, secondo quanto annuncia Sky Sport 24: ci sono infatti ottimi rapporti tra i due club dopo l’affare Defrel e potrebbero fare affari anche in altri ambiti. Il primo è quello di Floccari che a breve passerà in Romagna a titolo definitivo.

Calciomercato Spezia – E’ il giorno di Calaiò. Oggi arriva a La Spezia Emanuele Calaiò che firmerà un contratto biennale con opzione per il terzo anno. Vicino anche l’accordo per il rinnovo del contratto di Catellani. E’ e sarà un grandissimo Spezia quest’anno che punterà diritto alla promozione in serie A.

Calciomercato Salernitana – La squadra del Presidente Lotito è alla ricerca di un difensore centrale di spessore. Nelle ultime ore si è fatto il nome di Matteo Gentili del Vicenza, cresciuto nell’Atalanta, che sarebbe l’obiettivo numero uno del direttore sportivo dei granata, ma con molta probabilità il Vicenza vorrà monetizzare da questa operazione, quindi il trasferimento potrebbe diventare molto complesso. A centrocampo si chiude in settimana per Sciaudone del Catania. Oltre a Sciaudone in mediana piace anche ill centrocampista offensivo della Virtus Entella Pedro Costa Ferreira. 

Nelle ultime ore si parla dell’interessamento della Salernitana per il difensore uruguaiano Guillermo Rodriguez, svincolato dopo una stagione con poche presenze a Verona. Soprannominato “El pelado”, giocatore esperto classe ’84, ha anche offerte in patria e starebbe decidendo se tornare a casa o tentare l’avventura ancora una volta in Italia. La Salernitana sarebbe molto interessata. Nelle prossime ore maggiori informazioni.

Calciomercato Novara – Ieri il Novara ha tesserato Nicolas Benito Viola, centrocampista classe ’89 in arrivo dal Palermo. La trattativa è stata molto lunga ma ala fine il club piemontese si assicura un centrocampista di categoria molto importante.

Calciomercato Teramo – Il Teramo Calcio ha comunicato ieri sera la firma sul contratto e l’accordo con il centrocampista Simone Calvano, classe ’93, che arriva in prestito con diritto di riscatto dall’Hellas Verona.