Calciomercato Serie B in tempo reale – Carretta del Matera verso Vicenza

Modificato:

Calciomercato Cagliari – Il Cagliari ha preso ufficialmente Alberto Cerri in prestito con diritto di riscatto e controriscatto dalla Juventus. Il Cagliari dovrà sborsare 1 milione per il prestito di quest’anno alla squadra juventina che tratta ancora Donsah che alla fine partirà sicuramente da Cagliari.

Calciomercato Salernitana – Caos a Salerno dopo che Maniero non è stato più tesserato ed è vicino ad andare a Bari. La dirigenza salernitana pare che abbia intenzione di tesserare Cristea che si è presentato questa mattina agli allenamenti in città dopo essersi allontanato. a centrocampo però è pronto sicuramente un colpo, con Lodi che rimane sempre il favorito per il ruolo di centrocampista.

Calciomercato Latina – Vicino l’accordo per Federico Moretti che oggi sarà a Latina per firmare il nuovo contratto. Moretti arriva dal Catania.

Calciomercato Lanciano – Iemmello è andato via destinazione Foggia (per lui sarebbe un ritorno, gradito) e a Lanciano starebbe per arrivare a Cragno del Cagliari, portiere molto forte e talentuoso che accetterebbe di buon grado la soluzione Lanciano anche per giocare con continuità dopo l’arrivo a Cagliari di Storari.

Calciomercato Vicenza – Il club vicentino è sulle tracce di Mirko Carretta giocatore del Matera. Lo riporta La Gazzetta dello Sport di oggi. il Vicenza avrebbe fatto un’offerta ufficiale al club lucano per il giocatore