Calciomercato serie B – Brescia: ufficiale Pinzi! Rosina alla Salernitana!

Modificato:

Calciomercato Serie B – Le ultimissime – Rosina alla Salernitana, Pinzi al Brescia

Si muove il calciomercato di serie B con le squadre che cercando di completare le rose in vista del prossimo campionato che avrà inizio tra 15 giorni. Ieri il Brescia ha ufficializzato l’arrivo di Giampiero Pinzi, che dopo tanti anni di serie A nella Lazio, nell’Udinese e nel Chievo, ha firmato con la squadra lombarda. Il centrocampista centrale ha firmato un contratto annuale con opzione per il secondo.

Rosina alla Salernitana: si sblocca la trattativa

Rosinaldo è vicinissimo alla Salernitana. Il calciatore calabrese pare abbia risolto i problemi con la sua ex società, il Catania, ed è pronto a firmare un triennale con opzione per il quarto anno con la Salernitana di Claudio Lotito. Alfredo Pedullà e SoloSalerno ieri hanno confermato l’interesse della Salernitana per l’esterno offensivo Riccardo Improta del Genoa, giocatore reduce da vari infortuni negli  ultimi anni. La Salernitana inoltre è alla ricerca di under per completare la rosa: si complica l’arrivo di Gigli dalla Fiorentina, ad un passo dal Novara.

Benevento vicino a Marilungo: la situazione

Il Benevento, dopo il pareggio in Coppa Italia con la Salernitana, punta a completare la rosa da mettere a disposizione di Mister Baroni ed insiste per avere Guido Marilungo, ex attaccante di Atalanta, Cesena e Lanciano, sul quale c’è una vera e propria asta da molti club di serie B: su Marilungo c’è fortissimo anche l’Ascoli.