Calciomercato serie A in tempo reale – Le ultimissime su Verona, Palermo, Sampdoria ,Genoa

Modificato:

Calciomercato Palermo – Assalto del Monaco per Lazaar, ma il Palermo sta cercando di prendere tempo per capire come agire. Infatti, al momento, Iachini non ha alternative su quella fascia e quindi prima di cedere dovrà far entrare qualcuno per non lasciare scoperta la fascia. In entrata, è fatta per El Kaoutari del Montpellier, 2 milioni la cifra investita dal club di Zamparini.

Calciomercato Verona – Come ogni anno, molto attivo il Verona. Presi contatti con l’entourage di Bocchetti del Rubin Kazan, lo scorso anno al Milan. Piace anche Daprelà del Palermo, dove si ragiona su uno scambio con Brivio dell’Atalanta.

Calciomercato Atalanta – La Dea tratta il centrocampista Christodoupoulos con il Verona e segue il difensore del San Paolo – ex difensore centrale della Roma quasi mai schierato – Toloi.

Calciomercato Sampdoria – La squadra Doriana è in attesa dei documenti della squadra araba Al-Jaish per ufficializzare Lucas Mendes, ieri Zukanovic è stato presentato alla stampa: “Ho parlato con Zenga e poi ho subito accettato la Sampdoria. Per me e per la mia famiglia, d’accordo con me, questa era la migliore soluzione, ora darò tutto per questa maglia.”