Calciomercato serie A – Atalanta e Sassuolo su Feddal – Sampdoria – Samaras: è fatta!

Modificato:

Calciomercato serie A –

Sampdoria – Trovato il sostituto di Okaka, e che sostituito!. Come riporta Sky, il club blucerchiato ha raggiunto l’accordo con Georgios Samaras. L’attaccante greco, svincolato, in giornata sarà in Italia e sosterrà le visite mediche a Roma. Per lui biennale e primo anno in Italia dopo tanti trascorsi all’estero, tra cui in Inghilterra. Certamente un acquisto di spessore per il club di Massimo Ferrero.

Zouhair Feddal, è uno dei giocatori svincolati con maggiore mercato ma non solo in Italia ma anche all’estero. In Spagna avrebbe molti club che hanno chiesto informzioni, tra cui il Betis, in Italia invece Atalanta e Sassuolo, alla ricerca di un difensore centrale sarebbero molto interessate al difensore marocchino.

Nico Lopez dell’Udinese prolunga il contratto con il club friulano ma non rimane in bianconero. Per lui altro anno in prestito, nonostante il rinnovo del contratto fino al 2019.  Su di lui nessuna squadra italiana (si era parlato del Carpi ad inizio estate, ora no), quindi non lo vedremo giocare in Italia.  In Spagna il Granada resta la società più vicina al giocatore anche grazie ai buoni uffizi con Pozzo, ma anche il Nacional in patria non molla.