Calciomercato Sampdoria in tempo reale – Notizie del 7 Luglio – Soriano al Napoli?

Modificato:

CALCIOMERCATO SAMPDORIA– Segui sul nostro sito tutte le notizie di calciomercato della Sampdoria in tempo reale. Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie di calciomercato della Sampdoria e di tutte le squadre del campionato di calcio di serie A.

SORIANO – Nuovo contatto tra la Samp e il DS del Napoli Giuntoli. La trattativa si sbloccherebbe sicuro nel caso in cui Allan dell’Udinese non arrivi a Napoli nel caso Britos non accetti il trasferimento in Friuli oppure al Watford dei Pozzo. Inler è saltato e i milioni sono aumentati a 15. In tutti questo Soriano arriverebbe con in contropartita Duvan Zapata in prestito biennale.

RITIRO PONTE DI LEGNO – Oggi giornata di riposto per i ragazzi di Zenga. La preparazione riprenderà domani mattina sempre al Centro Sportivo Comunale di Temù.

OKAKA – Si incontreranno oggi la squadra belga dell’Anderlecht e la Sampdoria per discutere di Stefano Okaka. L’agente Bozzo potrebbe proporre un prestito in Belgio al giocatore che, visti tutti i no dati negli ultimi giorni, difficilmente si vorrà spostare da Genova.

DUNCAN IN USCITA? – Alfred Duncan potrebbe essere in uscita dalla Sampdoria. Il Torino ha chiesto informazioni sul muscolare giocatore di proprietà della Sampdoria per il prossimo anno. Si lavora su prestito secco con diritto di riscatto in favore del Toro.

TOZZO – NOVARA – Dopo la promozione ottenuta sul campo, la Sampdoria rinnova il prestito del portiere Andrea Tozzo al Novara, dove il prossimo anno disputerà il campionato di serie B.