Calciomercato Sampdoria in tempo reale, le ultimissime: Falcone in prestito al Savona-

Modificato:

Falcone va via in prestito – Wladimiro Falcone,  portiere classe ’95, arriva al Savona in lega pro in prestito dalla Sampdoria fino al 30 giugno 2016. Portiere dalla grandissime doti atletiche – portiere alto 1.96 – arriva alla Sampdoria nelle giovanili e fa molto bene fino alla Primavera. Lo scorso anno gioca in Lega Pro a Como da secondo portiere (gioca comunque 9 volte), vincendo il campionato e conquistando la serie B.

Fernando – Il neo-centrocampista della Sampdoria non vede l’ora di giocare il derby contro il Genoa ed è esaltato all’idea di far parte di uno dei campionati più importanti al mondo come la Serie A. L’ex giocatore dello Shaktar Donetz si è raccontato sulle pagine del Secolo XIX in una lunga intervista. Pagato 8 milioni di euro è stato preso per formare insieme a Barreto e Palombo un centrocampo di esperienza.

Vasquez – Ieri vi abbiamo parlato dell’interesse della Samp Vasquez del Palermo. Siamo stati gli unici. Confermiamo l’indiscrezione, la Samp è pronta a presentare una mega offerta al Palermo. Si parla di 15 milioni + 5 di bonus. Zamparini potrebbe cedere.

Cassano – Il mercato in entrata della Samp vive una situazione di stallo. I tifosi non sono più abituati, sembra essere tornati all’epoca di Garrone, quando i movimenti, sia in entrata che in uscita, erano pochissimi. Tiene banco la questione Cassano. Ieri è intervenuto ai microfoni di Telenord l’avv. Romei, che ha fatto un po di chiarezza: “Su Cassano non c’è né resistenza da parte di Zenga né il presidente Ferrero che spinge a suo favore. Non è un segreto che Antonio voglia tornare alla Samp e noi stiamo valutando l’ipotesi, anche io personalmente. Porte aperte o chiuse? Dire che la porta è chiusa sarebbe antipatico. Bisogna capire se Cassano è compatibile con il nostro progetto. Tecnico o ambientale? Entrambe le cose, il progetto è unico. Certo il gruppo è un aspetto molto importante, come lo è quello tecnico. Stiamo lavorando con molta serenità, i rapporti con Antonio sono ottimi. Lui sa qual è la situazione, vedremo nei prossimi giorni