Calciomercato Sampdoria in tempo reale, le ultimissime – Zenga in Serbia

Modificato:

Ranking Uefa – La Sampdoria è 123esima nella classifica Uefa per club. Le altre italiane: La Juventus si piazza all’ottavo posto, il Napoli al quindicesimo e Milan al ventunesimo. Poi più in basso: Inter,Fiorentina e Lazio rispettivamente in 26a, 32a e 33a posizione.

Europa League – Walter Zenga oggi sarà in Serbia per visionare il Vojvodina, prossimo avversario di Europa League della squadra blucerchiata e ha cosi commentato: “Le squadre balcaniche hanno talento e forza fisica e la spinta dal pubblico caloroso, per chi come me ha allenato in quei posti non è niente di nuovo. Troveremo un ambiente caldissimo, ma i nostri giocatori sono abituati giocando in Italia e quindi in campi come Roma, Napoli, Milano e tanti altri. Siamo pronti alla battaglia, non ci sono problemi particolari ma sarà una sfida molto difficile.”

Vasquez – Ferrero ci prova per Vasquez. È questa l’indiscrezione raccolta da webcalcio.net che se vera potrebbe sconvolgere il mercato della Samp. I blucerchiati sono alla disperata ricerca di una seconda punta e Ferrero, nella giornata di ieri ha incontrato a Milano Zamparini. I due hanno parlato del fantasista rosanero. Per ora è solo un pour-parler ma con Ferrero c’è da aspettarsi di tutto. Zamparini vuole 20 milioni.

Borini – Sembra sfumare invece Borini. L’attaccante ex roma, accostato i giorni scorsi alla samp, è vicinissimo al Real Sociedad.

Muriel – A pinzolo sono tutti convinti: Questo sarà l’anno di Muriel. Il colombiano si è presentato in ritiro in splendida forma. Muriel sta diventando sempre più il pupillo di Ferrero, che non perde occasione per stimolarlo: “Se quest’anno non fa almeno 15 gol lo picchieró forte”.