Calciomercato Sampdoria in tempo reale – Le ultimissime notizie sui blucerchiati – Esplode Muriel?

Modificato:

Calciomercato Samp in tempo reale  – Segui le novità sulla squadra di Zenga sulla nostra pagina social.

Muriel – Secondo Serse Cosmi, ex tecnico di Udinese e Perugia, Muriel farà una grande stagione. Il colombiano, spesso falcidiato da infortuni, quest’anno ha la chance per fare il definitivo salto di qualità. Il presidente Ferrero ha investito molto su di lui.

Coppe Europee – Oggi la Sampdoria conoscerà la sua avversaria di Europa League. La Sampdoria sarà diretta interessata visto che deve giocare per la qualificazione ai turni eliminatori della competizione. La squadra del Presidente Ferrero è testa di serie. 

Cessioni –  “L’U.C. Sampdoria S.p.a. comunica di aver ceduto a titolo temporaneo con diritto di opzione all’A.D. Alcorcón i diritti sportivi del calciatore José Ángel Gómez Campaña” Con questo breve comunicato la Samp ufficializza l’uscita di un giovane.

Carbonero – Zenga ha messo nel mirino Carbonero. Il centrocampista Colombiano del Cesena piace moltissimo al nuovo allenatore blucerchiato. Potrebbe essere lui a raccogliere l’eredità di Obiang. La Gazzetta parla di un possibile sondaggio fatto in settimana.

Cassano –  Il sogno dei tifosi blucerchiati è sempre Antonio Cassano. Il talento di bari vecchia non ha mai nascosto l’amore per Genova ed in particolar modo per la Samp. Per il calciatore sarebbe pronto un contratto particolare basato su una parte fissa e numerosi bonus in funzione di presenze, assist e gol. Cassano ci starebbe pensando… i tifosi blucerchiati possono iniziare a sognare.

Europa League – Itanto oggi la Samp conoscerà la prima avversaria. Gli spauracchi sono: Borussia Dortmund, Rubin Kazan, Athletic Bilbao, AZ Alkmaar, Standard Liegi, Bordeaux, Zurigo, Saint-Etienne, Southampton. Resta aggiornato su webcalcio.net