Calciomercato Sampdoria in Tempo Reale – Soriano tra Napoli e Milan

Modificato:

CALCIOMERCATO SAMPDORIA – Segui sul nostro sito tutte le notizie di calciomercato della SAMPDORIA di Ferrero di oggi 30 Giugno 2015. Fai F5 per aggiornare la pagina ed avere le nuove notizie.

Sabato 4 Luglio 2015 – Le notizie

SORIANO – Dove va a giocare Soriano? Piace molto al Napoli che ha offerto 7 milioni cash a Ferrero che per ora nicchia anche perchè aspetta l’offerta al rialzo del Milan di Mihajlovic che crede molto nel giocatore.

Giovedi 2 Luglio 2015 – Le Notizie

19.08 – Acquisto di prospettiva per la Sampdoria che chiude oggi pomeriggio l’acquisto del giovane classe 98 Christian Tommasini. Per lui futuro doriano e nell’immediato la squadra primavera. 

11.27 – Mattia Cassani è un nuovo giocatore della Sampdoria. Proviene dal Parma dove si è liberato a parametro zero.

11.26UFFICIALEChristian Puggioni è un nuovo portiere della Sampdoria, la squadra per cui ha sempre tifato sin da piccolo. Farà il terzo portiere  verrà però mandato in prestito?

10.01 – Secondo Sportitalia, su Davide Gavazzi  è favorito l’Avellino anzichè il Carpi. Nelle prossime ore ci potrebbe essere l’annuncio ufficiale.

09.10 – Sergio Romero,  ex portiere della Sampdoria dal 30 Giugno, potrebbe andare alla Roma, ma nelle ultime ore è forte l’interessamento dell’Atletico Madrid per lui nel caso in cui Miguel Ángel Moyà dovesse accettare l’offerta del Porto.

Mercoledi 1 Luglio 2015: UFFICIALE –

00.10 – Luca Rizzo è un nuovo giocatore del Bologna. Il centrocampista genovese arriva in prestito con obbligo di riscatto dalla Sampdoria per la prossima stagione.
 16.20 – Secondo Sampdorianews.it , Aldo Spinelli, presidente del Livorno, ha parlato della trattativa che potrebbe portare in Toscana Andrea Tozzo – portiere ex Novara –  e Francesco Fedato – ex ala destra del Bari lo scorso anno al Modena –  giovani contrattualizzati con il club blucerchiato. Sul portiere l’accordo è stato trovato con la società, bisogna solo accordarsi con lo staff del giocatore, mentre per Fedato, seguito anche dalla Salernitana del suo ex mister Torrente, resta da definire la situazione con il procuratore ma l’accordo è molto vicino.

14.06 – E’ arrivato l’accordo tra lo Shaktar Donetsk e la Sampdoria. Il pagamento del forte centrocampista arriverà in due anni: la metà quest’anno e l’altra metà il prossimo. Mancano veramente pochissimi dettagli, può darsi che in giornata arrivi l’accordo ufficiale e il comunicato stampa dell’ingaggio.

07.59 – Stamattina il quotidiano Il Secolo XIX, la trattativa per portare Fernando in italia alla Samp ha subito una piccola frenata perché non è stato ancora trovato l’accordo sulla modalità di pagamento degli otto milioni di euro pattuiti. In giornata altre novità

00.10Fernando – Sampdoria, manca solo l’ok finale e la firma sul contratto del suo club, lo Shaktar, per chiudere la trattativa. Gran bell’acquisto da parte del presidente Ferrero che in due anni ha già dato tanto al club doriano.Quattro anni a 1,3 milioni di euro per il giocatore, 8 milioni di euro alla società ucraina, grande investimento che sicuramente porterà i suoi frutti a Genova. Ultimo giorno di ferie per tutti poi la Sampdoria riprenderà a sgobbare in vista del preliminare di Europa League.

00.05Brignoli è un nuovo portiere della Sampdoria. Affascinato per avere un tecnico come Walter Zenga, è pronto a sfidare il collega Viviano per strappare qualche presenza da titolare.

00.01 – Venduto Rizzo alla Sampdoria: contratto di cinque anni per lui che si lega ai felsinei per moltissimo tempo. Un  investimento importante da parte di Corvino che crede molto nel giocatore.