Calciomercato Salernitana – Ecco tutte le trattative dei granata

Modificato:

Calciomercato serie B – Salernitana attiva sul mercato: ecco tutti i nomi e i possibili trasferimenti

La Salernitana di Lotito e Mezzaroma vuole rifarsi dopo un’annata disastrosa e punta ad agire sul mercato con molta velocità, a differenza dello scorso anno. L’allenatore dovrebbe essere, salvo colpi di scena clamorosi, Simone Inzaghi con cui c’è l’intesa con il patron granata su durata biennale. Il suo ex allenatore della Lazio è attualmente ancora in vacanza e quindi ancora deve tornare per mettere nero su bianco, se ne riparlerà settimana prossima ma è tutto fatto.

Calciomercato Salernitana in uscita

Sul fronte cessioni c’è una brutta notizia che scuote i tifosi granata: Nalini potrebbe lasciare Salerno per approdare in serie A al Crotone che gli propone un ricco contratto triennale, a differenza della Salernitana che a quanto pare ancora deve formulare la sua offerta. In uscita sicuramente non farà parte della Salernitana del futuro il capitano Pestrin, cosi come il portiere Strakosha che tornerà alla base con Ikonomidis e Pollace, tutti quelli scuola Lazio.

Calciomercato Salernitana: gli arrivi

In entrata piace Carlini del Frosinone, anche se ancora non c’è l’accordo economico, al pari di Bacinovic a centrocampo, giocatore del Lanciano battuto sul campo ai playout di serie B. Per l’attacco piace Vantaggiato e questo interessamento lascia presagire una cessione di Massimo Cosa, molto ambito in serie A.