Calciomercato Salernitana – rinnova Coda, arrivano Rosina e Munari!

Modificato:

Salernitana Calciomercato in tempo reale – Le ultimissime, si muovono Lotito e Fabiani – Vicinissimi Bacinovic, Rosina e Munari

E’ una Salernitana grandi firme in questa prima fase di mercato. La Salernitana, in attesa dell’annuncio ufficiale di Lotito sul nuovo allenatore che sarà Simone Inzaghi, si muove sul mercato e insieme al DS Fabiani mira a grandissimi colpi. Il primo della lista è Alessandro Rosina attaccante 32enne del Catania quest’anno in prestito al Bari dove ha disputato un grande campionato che non gli è valso la riconferma nei galletti. Il club campano, forte dei buoni rapporti con Pietro Lo Monaco, DG del Catania conta di chiudere prima della metà di Luglio pronto per il ritiro precampionato dei granata.

Intanto Massimo Coda, attaccante che l’anno scorso ha totalizzato 17 gol in campionato ed è il primo attaccante confermato dalla società salernitana. Con ogni probabilità, visto anche il modulo utilizzato da Simone inzaghi, verrà sacrificato Alfredo Donnarumma, altro attaccante che lo scorso anno ha fatto molto bene a Salerno e che ha tantissimo mercato in serie B, su di lui Perugia e Spezia.

In entrata anche Gianni Munari, centrocampista emiliano quest’anno in forza al Cagliari dove ha conquistato la serie A, insieme a Bacinovic.