Calciomercato Salernitana – Molti nomi sul taccuino di Fabiani

Modificato:

Salerno – Molti nomi sul taccuino di Fabiani e Mezzaroma in vista del ritiro che partirà a Cascia il 12 luglio. Mancano pochi giorni e attualmente la squadra granata non ha ufficializzato ancora nessuna operazione ma c’è fiducia a Salerno per l’operato della società che si è mossa sempre da quando si è insediata a Salerno con la giusta calma dragando a fondo il mercato.

I primi nomi che si fanno sono quelli dei riconfermati, che a meno di clamorose novità dovrebbero essere 11-12 della scorsa stagione, tra cui il portiere Gori – anche se squalificato fino a Ottobre – Pestrin, Lanzaro, Moro, Calill, Gabionetta, Bovo, Colombo, Franco e Tuia.

Per quanto riguarda i nuovi nomi che circolano, tra tutti quelli più probabili in attacco sono Fedato della Samp, Fall del Barletta, Galabinov svincolato dal Livorno e Ciano, attaccante ex Crotone autore di 17 gol lo scorso campionato. Più lontani le punte Palladino e Coda, veri sogni di mezza estate ma difficilmente realizzabili visto il mercato che hanno in serie A e all’estero.

A centrocampo invece piacciono Sergiu Suciu (scuola Torino) e Adrian Stoian del Crotone oltre al giovane Leonardo Capezzi della Fiorentina già detto in un precedente articolo sul nostro sito che piace anche al Lanciano.