Calciomercato Salernitana – Le ultimissime – Vicinissimo Ebagua!

Modificato:

Calciomercato Salernitana News in tempo reale – Le ultime news sulla squadra granata: è fatta per Laverone e Vitale, arriva anche Ebagua

La Salernitana del Presidente Lotito e del co-patron Marco Mezzaroma è molto attiva sul mercato con il DS Fabiani impegnato ad allestire una buona squadra per la stagione che verrà, facendo sognare i tifosi. Ieri Lotito ha parlato alla stampa (Telecolore) affermando che la società vuole alzare l’asticella per puntare alla Serie A.

Dopo le ufficialità di Laverone e Vitale che hanno rinforzato la note dolente dello scorso anno – i due terzini – e l’ingaggio dell’attaccante esterno Caccavallo lo scorso anno alla Paganese in Lega pro autore di 15 realizzazioni, ora il DS salernitano prova a chiudere per altri due colpi: il primo è quasi fatto e porta il nome di  Armin Bacinovic, centrocampista ex Palermo in serie A che l’anno scorso ha giocato un buon campionato a Lanciano in serie B, poi retrocesso ai play-out proprio contro la Salernitana.

Per l’attacco si cerca una punta che possa dare il ricambio a Coda e Donnarumma che partono titolari dopo l’annata super dello scorso anno: è quasi fatto l’arrivo di Giulio Ebagua, attaccante nigeriano con cittadinanza italiana, attaccante svincolato dal Vicenza dove lo scorso anno ha totalizzato 8 gol nel Vicenza dando il suo contributo nella salvezza della squadra vicentina. Il suo procuratore Graziano Battistini ha già parlato con Fabiani e la trattativa sembra essere a buon punto.