Calciomercato Salernitana – Le ultime novità

Modificato:

Salernitana – Con la promozione in tasca ormai da qualche settimana, la Salernitana si prepara al prossimo difficile campionato di serie B. Dopo la conferma non ufficiale ma ufficiosa di Fabiani come direttore generale, il club caro a Lotito e Mezzaroma sta sondando vari tecnici per valutare se continuare a lavorare con il mister della promozione in serie B Menichini oppure virare su altri allenatori più esperti della categoria.

I nomi sono sempre quelli di Drago del Crotone, di Torrente ex Bari ed originario di Salerno, Toscano del Novara e Bisoli ex Cesena, ma le prime ipotesi scongiurano un allontanamento di Menichini.

Per i calciatori invece, si dovrà parlare con il Parma per Gabionetta e si proverà a prendere la punta Coda che ha esordito quest’anno in serie A affianco a Cassano facendo molto bene. Riconfermati anche il promettente Nalini e il bomber Caetano Calill. In entrata piace il difensore ex Catanzaro Michele Rigione, svincolato, che piace a mezza serie B. In arrivo anche alcuni giovani della primavera della Lazio: i migliori dovrebbero essere trasferiti a Salerno per fare esperienza e tra questi ci potrebbero essere Minala – ex Bari – e Christopher Oikonomidis calciatore che si è ben disimpegnato quest’anno con la squadra B della Lazio.