Calciomercato Salernitana – la situazione attuale – Piace Mazzarani!

Modificato:

In casa Salernitana si prepara la prossima partita in programma allo Stadio Arechi per domenica sera dove alle 20,45 scenderà in campo per affrontare il Pisa nel secondo turno di Coppa Italia Tim. La squadra granata però è ancora incompleta e punta a 2-3 rinforzi di categoria per puntare ad una salvezza tranquilla in questa ultima fase di calciomercato.

In ordine, attualmente, mancano un difensore centrale  e due centrocampisti di categoria ed anche una punta. Con l’ultimo acquisto di Troianiello, attaccante di fascia di alta qualità, la punta che arriverà sarà sicuramente un top player per la categoria, altrimenti le cose rimarranno cosi, con le coppie praticamente già formate. L’unico nome che attualmente si fa è quello di Riccardo Maniero del Catania che andrebbe volentieri nella bella città campana ma al momento l’intesa con il Catania non è stata raggiunta. In uscita, sempre in attacco, non si sta allenando con gli ormai ex compagni il rumeno Andrei Cristea che verrà ceduto in lega pro in prestito: per lui si parla di Paganese e Arezzo tra le possibilità.

A centrocampo, sfumato Crecco giovane laziale che non convinceva Torrente, è quasi fatta per Sciaudone del Catania, giocatore esperto della categoria che con Moro gestirà la mediana granata. Altro nome che si fa è quello di Mazzarani dell’Entella lo scorso anno rientrato a Modena che piace molto a Torrente e cambierebbe volentieri aria. 

In difesa vicinissimi Schiavi del Catania e Gentili (classe ’89) del Vicenza che lo scorso anno ha totalizzato 23 presenze nel campionato di serie B nel club veneto. In uscita Trevisan e Bocchetti rispettivamente al Padova e alla Paganese.