Calciomercato Salernitana in tempo reale – segui le ultime novità – Arriva Russotto dal Catanzaro!

Modificato:

Calciomercato Salernitana in tempo reale del 12 Luglio – Segui le novità sulla squadra rossonera sulla nostra pagina social.

ARRIVA RUSSOTTO – Il giocatore del Catanzaro, Russotto, è a un passo dalla Salernitana. Per lui contratto biennale pronto e firma che arriverà a breve, entro questa settimana il giocatore raggiungerà il ritiro di Cascia agli ordini di Mister Torrente. Il Catanzaro lo libererà senza indennizzo mantenendo la promessa fatta a Russotto nel caso in cui sia stato contattato da serie superiori.

CAMPAGNACCI – Piace al direttore Fabiani il centrocampista offensivo del Benevento Campagnacci che però ha trovato una mezza porta chiusa da Mister Torrente che oggi in conferenza stampa ha cosi commentato: “Campagnacci? Mi piacciono altri giocatori per il suo ruolo”.

SCOGNAMIGLIO – Non appena Trevisan verrà ceduto ufficialmente – su di lui c’è il Padova da molte settimane – il nuovo difensore centrale della Salernitana sarà l’ex centrale del Benevento Scognamiglio.

EUSEPI – CALILL – FALL – Umberto Eusepi il prossimo anno in serie B farà coppia con Caetano Calill nella Salernitana di Torrente. Il bomber ex Perugia e Benevento ha firmato un contratto triennale con la società granata ed è già partito per il ritiro di Cascia dove oggi parte la stagione sportiva della Salernitana. Il giovane attaccante Fall ex Barletta è anche lui un nuovo attaccante della Salernitana. Preso a titolo definitivo e svincolato dal fallito Barletta, il giovane attaccante potrebbe essere ceduto in prestito in lega pro, ma intanto parte per il ritiro per convincere Torrente a farlo restare in granata.

PORTIERE – Con un poco di sorpresa, Luca Liverani sarà il prossimo portiere della Salernitana e si giocherà il posto con Strakosha portierino albanese scuola Lazio. A sorpresa perchè a Salerno tutti si aspettavano un portiere di categoria per proteggere le spalle al giovane portiere del vivaio della Lazio ma alla fine si è deciso di puntare su un numero uno che non ha mai giocato in serie B ma è di sicuro un ottimo elemento.