Calciomercato Salernitana in tempo reale – Le ultimissime

Modificato:

Calciomercato Salernitana – La Salernitana ha chiuso vari accordi che dalla giornata di domani fino alla fine del mercato dovrà ratificare.

Il primo nome che si chiuderà è quello dell’attaccante, ovvero Maniero del Catania, una trattativa che va avanti da settimane e che pareva ad un certo punto essere fallita, ma il non approdo al Bari – dove sembrava tutto fatto – fa capire che il giocatore andrà alla fine alla Salernitana con buona pace di tutti, che dal Verona prenderà anche il terzino / centrale Ceccarelli che ha un altro anno di contratto con il Catania, ormai in smobilitazione.

Per il centrocampo il discorso Lodi si fa sempre più caldo, chissà che domani ci potrebbe essere l’ufficializzazione dell’arrivo del centrocampista che avrà un contratto biennale a cifre comunque importati per la categoria, un acquisto roboante per una piazza calda come quella di Salerno.

In uscita Perrulli va verso la Paganese cosi come Bocchetti che lascerà spazio a Ceccarelli per il ruolo in lista di serie B.