Calciomercato Salernitana in tempo reale – Le ultime notizie – Piace Gerbo del Foggia?

Modificato:

La Salernitana di Torrente, dopo aver sgobbato due settimane ed aver completato le prime due settimane di ritiro con la vittoria per 5-2 sul Foligno, squadra di serie D, guarda con attenzione al mercato per completare la squadra che parteciperà al prossimo campionato di serie B.

Quasi certo l’arrivo a centrocampo di Crecco, giovane giocatore della Primavera della Lazio che lo scorso anno ha ben figurato al primo anno di professionismo in serie B con la maglia della Ternana. Su di lui c’era il Pescara ma Lotito ha bloccato tutto preferendo il trasferimento nella sua Salerno, ovviamente in prestito dalla Lazio. Arriverà dalla Lazio anche il giovane centrale Vinicius, lo scorso anno 14 presenze a Perugia, sempre in serie B.

In attacco voce dell’ultima ora è quella di Michele Paolucci che piaceva anche lo scorso anno, ma la lega pro non convinse la punta del Latina che ora si trasferirebbe volentieri a Salerno per rilanciarsi. In uscita Calill piace al Trapani in serie B che offre come contropartita Davis Curiale, lo scorso anno 4 gol in serie B sempre a Trapani. Potrebbe farsi lo scambio Franco – Doumbia tra Salernitana e Lecce mentre il giovane Esposito potrebbe approdare al Rimini.

In entrata, come scritto dal Corriere dello Sport, piace il centrocampista del Foggia Gerbo (25 anni).