Calciomercato Salernitana – Fatta per Morleo

Modificato:

CALCIOMERCATO SALERNITANA ULTIME – La Salernitana di Claudio Lotito, impelagata nella lotta salvezza del campionato di serie B, chiude un grande colpo per la sua difesa. Il difensore sinistro Archimede Morleo, terzino del Bologna, si trasferirà in prestito dalla società felsinea fino a fine stagione e il club granata pagherà solo una parte del contratto del giocatore, che guadagna circa 250.000 fino a fine anno.

Insieme a Morleo, il Ds Fabiani chiuderà anche per l’altro terzino, il destro, Fontanesi, giovane classe ’96 del Sassuolo che andrà ad occupare la corsia destra della difesa a 4 della squadra di Torrente.

Altro nome circolato nelle ultime ore è quello di Ceccarelli, sempre del Bologna e sempre terzino destro, che prenderebbe il posto di Riccardo Colombo, in uscita essendo anche in scadenza di contratto.

La Salernitana si appresta a fare un grande mercato invernale: in uscita Eusepi è vicinissimo al Benevento mentre Perrulli e Trevisan verranno rescissi e andranno in qualche altra squadra, probabilmente Trevisan andrà al Padova. Tuia, difensore centrale, è pronto al rientro e sarà tesserato, mentre per l’attacco vicino Sforzini, che prenderebbe il posto del pallino del DS Fabiani Cacia, che però l’Ascoli, diretta concorrente dei granata alla corsa salvezza, non lascia partire.