Calciomercato Salernitana dopo l’arrivo di Torrente

Modificato:

Anche se non è ancora ufficiale, l’arrivo di Torrente è chiaramente ufficioso. Ormai già si guarda al mercato e alla Salernitana che verrà dimenticando il passato e la gestione Menichini. Con i 12 confermati che ha parlato sempre Fabiani, si andrà a costituire l’ossatura base della formazione dell’ex bandiera del Genoa che ha comunque già richiesto, prima di firmare, delle garanzia sulla formazione del prossimo anno.

Secondo le ultime voci avrebbe richiesto al DG Angelo Maria Fabiani i suoi ex pupilli Fedato – lo scorso anno al Modena autore di 3 realizzazioni – e il difensore centrale Clayton Dos Santos Machado con lui a Bari e lo scorso anno a Crotone. Più difficile arrivare a quest’ultimo che difficilmente il Crotone lascerà andare via essendo ancora proprietario di un anno di contratto. In attacco occhi su bomber affamati.

Nelle ultime ore si sonda Palladino del Parma che sarebbe un vero e proprio colpaccio per il club granata che segue anche Coda oltre che Ghezzal, tutti in orbita Parma e tutti probabilmente svincolati visti le ultime vicissitudine del club ducale.