Calciomercato Salernitana – Contatti con Coda e alcuni primavera della Lazio

Modificato:

Calciomercato che sta per entrare nel vivo per i granata. Ancora nulla sul fronte allenatore, si inizia a guardare però ai giocatori e a tessere la tela per contattarli in futuro. Si parla tanto dei calciatori del Parma, visto il canale preferenziale che il DS Fabiani ha con la squadra emiliana che però è invischiata nella lotta per non fallire. Massimo Coda un nome su tutti che ieri ha confermato che scenderebbe voltentieri in serie B per vestire la maglia dei granata: “Una proposta della Salernitana? Se ci fosse la prenderei in considerazioneRaffaele Palladino mi ha detto che se fossi dovuto scendere in B, avrei dovuto accettare Salerno perché è una piazza fantastica, me ne ha parlato bene“.

Altro fronte molto attivo è quello dei primavera della Lazio che sembra scontato scenderebbero in Campania volentieri per la prossima stagione. Crecco, Oikonomidis o Strakosha sono i nomi più gettonati, oltre a Minala che lo scorso anno ha già giocato uno scorcio di stagione in serie B con il Bari.

Intanto l’allenatore chi sarà? Diventa sempre più un mistero: quello che sembra è che alla fine rimanga Menichini, anche perchè gli allenatori interessati sono stati già sistemati nelle altre squadre. Cosa succederà? A breve avremo le risposte.