Calciomercato Salernitana – Capezzi primo della lista Torrente

Modificato:

Il giovane centrocampista della Fiorentina Leonardo Capezzi, classe 95, ultima stagione giocata al Varese dove ha collezionato 18 presenze ed un gol è in cima alla lista dei preferiti di Vincenzo Torrente che l’ha consigliato alla dirigenza granata. Toscano di nascita, è ambito da molti club di serie B e quindi non sarà facile raggiungere l’obiettivo per il DS Fabiani. Lanciano, Livorno e ultimo ad inserirsi anche il Cesena, per strapparlo alla concorrenza bisognerà fare un grande lavoro.

Intanto, si lavora sulle riconferme, su tutte quelle dei giocatori del Parma svincolati, tra cui Gabionetta ed il secondo portiere Russo che a questo punto dovrebbero rimanere in granata. In porta non è sicura la riconferma di Gori che dovrebbe essere squalificato pe r4 mesi e quindi dovrebbe ritornare a Novembre e per la società questo dovrebbe essere un problema serio. Sul taccuino Caglioni ex portiere granata e un giovane della Lazio (dovrebbe essere Strakosha) di Lotito per sostituire il portierone campano.

Approposito di govani della Lazio, pare vicino l’accordo per il prestito della punta Tounkara, gioellino della Primavera di Simone Inzaghi che dovrebbe essere il primo acquisto della serie B granata.