Calciomercato Salernitana – Arriva Rosina!

Modificato:

Salernitana News – Attiva sul mercato la formazione granata: arrivano Rosina e Calaiò.

Con la probabile cessione di Alfredo Donnarumma, destinato a lasciare la Salernitana per approdare in serie A (c’è il Chievo Verona molto interessato a lui ma anche il Pescara), c’è la possibilità che a breve arrivi a rinforzare l’attacco di Sannino Emanuele Calaiò, ex attaccante dello Spezia che ora è svincolato. L’arciere ha rifiutato l’offerta del Pescara e punta a giocare a Salerno dove arriverebbe volentieri dopo i suoi anni trascorsi in Campania a Napoli.

Sempre in entrata piace Rosina che poi di fatto sarebbe lui il sostituto di Donnarumma avendo caratteristiche simili di seconda punta dietro la punta centrale. Rosina sarebbe un grande acquisto che potrebbe fare davvero la differenza a Salerno, in grado di infiammare una piazza calorosa come quella Salernitana.

In uscita lascerà Salerno Alan Empereur che non vuole fare il quarto centrale difensivo e quindi andrà o all’estero o a Foggia il quale lo richiede a gran voce, cosi come Troianiello e Bovo sono destinati a lasciare Salerno.