Calciomercato Salernitana in tempo reale – Arriva Improta insieme a Rosina

Modificato:

Calciomercato Salernitana- Mercato Salernitana in fermento: arriva Improta dal Genoa, spazio a Rosina

La Salernitana, dopo il solito mercato al risparmio all’inizio dell’anno (Lotito docet) inizia a rinforzarsi. Ufficiale da pochi minuti l’arrivo di Riccardo Improta in prestito secco dal Genoa (non avevano detto MAI più prestiti secchi?), giocatore reduce dalla rottura dei legamenti del ginocchio sinistro e reduce da un anno di inattività. Sarà, la piazza, già in forte fermento, è stata tranquillizzata dall’arrivo, finalmente ufficiale, di Alessandro Rosina dal Catania, che domani inizierà gli allenamenti a Salerno alla corte di Sannino.

Mercato Salernitana: ecco cosa manca

Ma non è finita, il DG Mariano Fabiani dovrà chiudere per un terzino destro in alternativa a Laverone e uno a sinistra in alternativa a Vitale dopo che Franco e Rossi lasceranno a breve Salerno. Atteso un giovane difensore centrale e due centrocampisti centrali, soprattutto se dopo l’arrivo di Rosina Sannino deciderà di giocare a 3 a centrocampo.

In attacco arrivato Joao Silva che si giocherà il posto con Massimo Coda e Donnarumma che difficilmente lascerà i granata nonostante il Foggia offra ben 1 milione di euro per avere il calciatore campano in Puglia.