Calciomercato Salernitana – A Gennaio arriva la punta?

Modificato:

CALCIOMERCATO SALERNITANA / Era entrato in forma e si stava esprimendo al meglio quando poi il suo procuratore ha deciso di rovinare tutto. “Se è cosi che fate giocare Alfredo possiamo anche farlo andare altrove“. Da allora Torrente gli ha concesso solo 5 minuti sabato nella vittoria contro l’Ascoli per 2-0 all’Arechi. Alfredo Donnarumma medita l’addio alla Salernitana?

L’ex attaccante del Teramo non sarebbe contento di come viene impiegato da mister Torrente e secondo alcune voci ed anche da altre testate giornalistiche (calciomercato.com) il calciatore non rimarrebbe volentieri, ma forse non a Salerno dove si trova bene ma con Torrente. Ma il problema comunque, non si pone, in quanto Donnarumma non può trasferirsi altrove avendo già giocato in questa stagione in competizioni ufficiali con Teramo in Tim Cup e Salernitana, quindi il trasferimento non si potrebbe fare, almeno fino a Giugno.

Lotito al termine della partita contro l’Ascoli ha parlato di mercato (“se servirà qualcosa non ci faremo trovare impreparati”) ed è possibile che arrivi una punta in luogo di uno tra Umberto Eusepi (che ha tanto mercato in lega pro) e Massimo Coda (tre anni di contratto per lui, difficile da cedere e comunque in ripresa nelle ultime partite). A Fabiani piace tanto Ardemagni che però difficilmente si muoverà da Perugia.