Roma News – Rüdiger al centro del mercato, ora anche il PSG lo vuole

Modificato:

L’obiettivo della Roma sarebbe quello di trattenere tutti i big della propria rosa, ma è ovvio che non sarà facile, soprattutto davanti a cifre importanti.

Tanti sono i giocatori giallorossi finiti nel mirino di grandi squadre, tra questi figura il numero 2 Antonio Rüdiger, calciatore che il club capitolino riscatterà dallo Stoccarda per circa 9 milioni di euro.

Dopo Chelsea e Liverpool, ora anche il PSG avrebbe mostrato un forte interesse per il difensore giovane tedesco che, con l’arrivo del tecnico toscano Luciano Spalletti, è migliorato parecchio diventando un vero e proprio leader del reparto difensivo proprio come il suo compagno Kostas Manolas.

Non è cosa certa che Rüdiger lascerà la Roma a meno che non arrivi un’offerta allettante da almeno 20 milioni di euro.

Forse più probabile invece la partenza del sopracitato Manolas visto che il Manchester United si è fatto sotto, arrivando ad offrire ben 40 milioni di euro per accontentare il nuovo tecnico Mourinho.

L’entourage del greco avrebbe già avuto dei contatti con i dirigenti dei Red Devils e nelle prossime settimane, quindi, il centrale numero 44 potrebbe lasciare la Capitale per trasferirsi in Inghilterra.