Calciomercato Roma – ULTIMISSIME – Kolasinac può risolvere tutti i problemi! (News 1 agosto)

Modificato:

Calciomercato As Roma in tempo reale – Tutte le novità sul mercato giallorosso – Spalletti lancia l’allarme: “Servono due difensori”

Roma News 1 Agosto

Ore 14.45 – VoceGiallorossa: si punta il jolly Kolasinac, contatti avviati con lo Shalke

Sead Kolasinac è il classico calciatore che dove lo metti sta. La Roma sta pensando a lui dopo i brutti infortuni occorsi a Mario Rui e Rudiger. Il giocatore dello Shalke 04 può disimpegnarsi bene sia come esterno mancino sia come centrale di difesa ma anche come centrocampista centrale. Lo Shalke 04 lo ha messo sul mercato è chiede circa 10 milioni di euro. Kolasinac è un calciatore di nazionalità bosniaca di 23 anni. Nelle ultime due stagioni non ha brillato ma era considerato uno dei prospetti più interessanti del calcio balcanico. Sabatini ha già avviato la trattativa con il club tedesco e da quanto ci risulta la chiusura potrebbe essere imminente.

Ore 10.00 – Spalletti lancia l’allarme: “Servono urgentemente due difensori”

Luciano Spalletti non ha digerito il grave infortunio del terzino sinistro Mario Rui ed ha parlato a SportMediaset sulla situazione difesa attuale: “L’infortunio di Mario Rui ci fa male, malissimo perchè va ad aggiungersi a quanto successo a Rudiger. Eravamo vicini ad essere a posto come reparto difensivo, adesso dobbiamo rimetterci mano perché numericamente per quelle che sono le partite e l’insidia dell’inizio campionato ci dobbiamo far trovare subito pronti. Cerchiamo due difensori e la società è d’accordo sul dover prenderli. Vedremo a giorni chi.”

Ore 09.00 – SkySport: Tutte le alternative a Mario Rui

L’infortunio a Mario Rui ha complicato decisamente i piani della Roma. Il giocatore portoghese arrivato un mese fa dall’Empoli ha subito un brutto infortunio al ginocchio e resterà fuori dai campi di gioco circa 4-5 mesi. I giallorossi sono costretti a tornare sul mercato. Luca Marchetti di SkySport ha fatto il punto della situazione su i possibili sostituti del terzino. I nomi sulla lista sono parecchi. Partiamo da Dodò dell’Inter, che la Roma conosce benissimo.

Il brasiliano sembrava vicino alla Samp ma poi non se n’è fatto nulla. Ci sono poi Gaston Silva del Torino e Santon, sempre dell’Inter. Il sogno però di Sabatini e Spalletti è Lazaar, terzino molto forte del Palermo. Il club rosanero vuole però circa 10 milioni di euro.